![]() |
Marco AP, mi pare di sì.. io quest'anno non ho votato perchè non avendo frequentato non mi sembrava corretto dare i voti solo per amicizia di vecchia data .
|
la differenza tra me e andrea.....è che lui è uno dei + bravi acquariologi che io abbia mai conosciuto con una immensa conoscenza........io ho sempre avuto + tempo di scrivere e quindi + visibile......tutto qui......non ci sarebbe stata storia ;-)
|
ALGRANATI, infatti hai sempre vinto meritatamente.. e non scherzo..
PS : pirla .. vieni su msn che ti devo far vedere un nuovo "bastoncino".. ma ho poco tempo |
ALGRANATI, non c'è storia troppo forte. ;-) #25 #25 #25
|
matte #25 #25 #25 #25
|
si ma il prossimo anno, comunque vadano le cose, si beve a Roma.....mica è giusto tutto sù!!!!!!!!!!!
siete sempre tutti molto disponibili ...... un grazie dell'anno ve lo meritate. ciao Max |
allora i miei complimenti :-))
Quote:
|
Arrivo in ritardo con i complimenti.... -69
|
Complimenti....
In fine e in fondo è giusto che sia eletto chi + si sbatte nel forum per rispondere e approfondire gli argomenti.. altrimenti il forum stesso cesserebbe di esistere e di avere un senso... In questo caso la spettacolarità della vasca secondo me entra in secondo piano, e non credo sia un giusto metro di misura per questo "concorso"... ci sono personaggi nel froum che hanno vasche strepitose ma non sanno dare alcun contributo al forum e chi lo frequenta... non danno consigli, non partecipano alle discussioni... algra si è sempre fatto in 2 x tutto e x tutti, e secondo me se vince martellando gli altri candidati è per questo, ed è giusto che sia così... Ora però hai rotto le bioballe, eccheccappero!!!!!! :-D |
Rama, quando torni?? #13 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |