![]() |
Il polistirolo non va bene?
|
Quote:
|
E' normale che leonde.it non mi abbia risposto a nessuno dei due messaggi che gli ho mandato?? :-(
|
Quote:
E' molto indaffarato di solito e controlla di rado le e-mail Fai una telefonata ;-) |
Vabbè al massimo sto sabato vado a fare un giro in loco almeno per chiedere disponibilità e prezzi degli esemplari!!
|
Se sei vicino fai benissimo, ti renderai conto della varietà di pesci che ci sono e potrai chiedere direttamente al proprietario Gianni la compatibilità delle specie.
Ti si aprirà un mondo davanti :-)) p.s. ogni mese ci sono nuove disponibilità e comunque se fai una richiesta particolare di solito viene accolta.. |
Sono a un'oretta e mezza di macchina,direi che è fattibile il viaggio!!
Ieri ho fatto l'unica cosa che potevo visto che non ho ancora il mobiletto,cioè ho tagliato il polistirolo in misura e l'ho messo sul fondo.. Oggi allora lo levo!! :-)) |
Si, ti conviene usare quei materassini per fare palestra da decathlon ;-)
Come filtro cosa hai? |
Ho quello interno del RIO e volevo comprare il pratiko400,visto che credo sia indispensabile avere un filtro esterno..
Dove compro il polistirene? |
Perfetto, anche io ne terrei due, il pratiko 400 è ottimo!
Il materassino lo trovi in centri grandi tipo decathlon ma anche in piccoli negozi specializzati in articoli sportivi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |