![]() |
si papo gia letto ma molte sostanze riesco a prenderle non associate.Es calcio cloruro io prendo solo calcio in polvere etc etc in commercio non si trovano o sono rari ma per il lavoro che faccio riesco a procurarmeli.Grazie cmq della dritta quelli del gaem li conosco molto bene
|
R6, non c'entra nulla... reintegrando a parte il calcio anche con il fai da te (idem per il magnesio) porti squilibri... Ti conviene prendere prodotti appositi! ;-)
|
in realta reintegro ma facendo un mix di sostanze per farti capire se leggi sull etichetta del kent a + b ci sono tutte le dosi delle sostanze,bhe io le riproduco in laboratorio ma in realta sto usando le stesse conc. dell kent a+b
|
R6, ah beh, allora stai avanti!!! ;-)
|
PS: beato te, con quello che mi costano ste bocce di Tech... Ne consumo a vagonate...
|
Infatti per questo me li preparo da me :-))
Cmq che consigli mi daresti sulla vasca??A parte di farmene una piu grande per la presenza di pesci. Ah complimenti per il tuo giocattolo na bomba quella pompa |
R6, la vaschetta mi piace molto... Aggiungerei ancora qualche animale colorato, hai troppo verde... Magari parazoanthus (gialli) dicosomi rossi etc etc...
|
Beh meno male che esiste qualcuno che la pensa come me! :-)) :-)) :-))
|
papo che mi copi le risposte??? :-D :-D :-D
|
infatti c è troppo verde come mi diceva anche melodiscus ma dovrei trovare quacosa che non venga infastidito dalla corrente perche nella parte sx come dicevo in precedenza ce un bel po di corrente e i dischi li non e che troverebbero un buon posto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |