![]() |
Giuansy, penso che POFFO intendesse per poterli salvare... ;-)
Quote:
|
Fabio: #36# #36# #36# #36# #36# ...... :-D :-D
|
Giuansy, :-D :-D
tornando al discorso: dargli una botta di cibo senza skimmer che assorba l'eccesso è un rischio... IMHO lascia calare i valori di kh e ca.... e mantieni le dosi di cibo che hai.... questa è la mia idea....poi...ammazzatemi #19 LukeLuke, i coralli lasciali dove sono non scollare niente.... gia non sono in forma gli daresti la mazzata finale. |
mmm....allora?novità?a quest'ora la tenuis avrebbe gia tirato un'altro pò....come si presenta oggi?
ciot.bg, si intendevo per adesso....alimentare un pò di più...però senza skimmer è un problema....e soprattutto se metti l'acetico,è uno sbaglio secondo me...stimoli i batteri che poi muoiono perchè non trovano altre fonti di cibo oltre l'acetico e poi chi li schiuma? LukeLuke, se pensi di voler tirar su dei splendid sps con dei splendidi colori usando anche la proliferazione batterica....e l'alimentazione mirata...penso che lo skimmer sia d'obbligo.Altrimenti diventa davvero difficile....gestire un sistema così delicato è un'impresa,soprattutto perchè parliamo di circa 25 litri... #13 |
Quote:
cmq stasera gli ridò 3ml di pappa.... |
Quote:
anche Tarlo mi consigliava di riportare tutti i valori allineati... e di aspettare.... penso che farò così... 3ml di MdL al dì e cerso di far risalire KH e Mg (silanciando la dose di A+B oppure integrando miratamente) |
e la stellata invece?tutto ok?? :-)
|
non mettere il part A.....e non aumentare il cibo altrimenti aumentano le filamentose fai scendere il calcio a 420 e tieini il kh a 7.9 in modo da mantenere la triade bilanciata...metti solo il part B. stai tirando con luce e triade... ma non col cibo...e non puoi permetterti di aumentarlo altrimenti le alghe avranno la meglio.
questo a mio pensiero chiaramente... poffo....il mio nano lo spingo e uso anche con acetico... ma non è un metodo naturale |
Quote:
ma non mettere piu il part a. nella mia vecchia vasca li tenevo sbilanciati.... dovrai farlo anche tu. |
su sta cosa ieri io e ciottolo abbiamo discusso per cell e anche per msn
mi ha interrogato :-D per vedere il mio grado di istruzione lasciamo perdere va :-D comunque mi ha fatto notare il perche del tiraggio e sono con lui riguardo ai nutrienti e il poco cibo solo adesso mi accorgo che siete gia a pag 4 spero di rimanere ancora in tema tiraggio o state gia parlando di briscola e tresette? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |