![]() |
i rotiferi mi sa ch eè morto tutto.
io ho messo un po di phito, ma l'acqua da 3 gg è rimasta verdastra e nn si è schiarita????? bo? Per algranati, dove trovo una guida per allevare i rotiferi????? o mi rispieghi tutto bene benino considerando che io son niubbo in materia?!?!?!?! |
p.s oggi mi è arrivato il filtro per i rotiferi
|
tecnopuma, per i rotiferi ...basta che ti leggi la sezione....c'è scritto di tutto di + ;-)
|
io ho fatto conla funzione cerca, ma nn mi pare che si sia detto molto. o sbaglio a cercare......
cmq ieri ho viasto ch ela bottiglia è tornata chiara e ho riversato un po di phyto. Ogni quanto bisogna cambiare l'acqua ai rotiferi??? Nell'operazione possono prendere aria o devo fare tutto sotto acqua???? |
tecnopuma, questo ti può essere utile ;-)
http://www.pubit.it/sunti/pes0203e.html non fargli prendere aria durante l'operazione di cambio acqua ..... |
fai attenzione che quando sono molti nella coltura, devi filtrarli , dividerli e aggiungere acqua salata pulita
|
si, ma ogni quanto li devo filtrare????
e per raddoppiare la cultura, con il phyto ho capito come si fa, ma coi rotiferi? ho letto ch eme ne serviranno 18 litri per cercare di allevar ei pagliacci..... mi ci vuole un anno??? |
Quote:
|
intendevo i rotiferi...................
se mi spiegate come devo fare per far crescer edi volume sti rotiferi..................... #24 |
tecnopuma, dividi a metà la coltura e aggiungi acqua salata e un pochino di phito......quando le 2 colture sono pienissime di rotiferi....le ridividi ognuna x 2 e così via ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |