![]() |
alessandro_db, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ammazza che ospedale sta diventando sto forum mi sà che aapro una clinica privata :-D :-D :-D :-D
|
algra,matteo è come la barzelletta dell'uomo che rimane da solo sull'isola deserta e con una pecora,e quando lo ritrovano ha un figlio che si chiama albeeeerto....
se ci sono solo io,prima o poi me la darà....... e comunque posso anche legarla e violentarla... tanto mica puo chiamare i carabinieri!!!!!! al limite potrebbe intervenire zuello dall'aldilà!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
auz non è che ti porto un po' sfiga??? :-D :-D :-D
dopo che mi hai aiutato settimana scorsa, ti sei sfasciato la schiena!!! #23 #23 #23 ammettilo...lo hai fatto apposta così non ti posso rompere più le palle :-D :-D :-D |
doc88, per fortuna che studi medicina....non si puo dire che tiri acqua al tuo mulino!!!!!!!!!!
mi vorrai mica usare da cavia è???????????? |
l'idea era quella :-)) :-)) :-))
|
doc88, ma che pezzo di..... :-D :-D :-D :-D :-D
|
auz scherzo!!!purtroppo (o per tua fortuna :-D ) al "capitolo" schiena non ci sono ancora arrivato!!! :-D :-D :-D
|
doc88, sei fermo al capitolo emorroidi o esame della prostata?? :-D :-D
|
quando è venuto a mangiare da me Auz abbiamo parlato del suo problema alla schiena...
Vabbhè non dovevo dire nulla,ma visto che ne và della sua salute lo dico,così anche voi lo consigliate per il meglio. Il suo grosso problema è quando si fà imbandierare dal suo uomo. Mi diceva che in quei momenti non riesce a stare fermo,ma si muove sotto l'effetto della goduria. Ora il problema è che oltre lo schiacciamento delle vertebre,dovuto alle spinte dell'imbandieratore...si somma lo spostamento leterale dovuto al movimento circolare di quando viene imbandierato,e questo gli crea problemi alla schiena. Ora consigliatelo anche voi come ho fatto io di smetterla....anche se inutilmente a quanto leggo #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |