![]() |
ALGRANATI, bravo bravo..... :-D :-D :-D alla fine gli ho puntato la lampada di fronte così smetteva..... stasera spero che faccia in fertta..... -04
|
persi tutti....sono andato a dormire e sono nati....fanculo -28d#
|
ALGRANATI, dilettante :-D
|
Jean___005, ma veramente porca miseria....ho detto a mia moglie facendo il figo .......nascono di sicuro domani.....fanculo -28d#
|
ALGRANATI, erano pagliacci? -89
Scusate se mi intrometto,-49 ma non si potrebbe farli nascere tranquillamente all'interno di una specie di "galera" da cui non possano uscire?-sgraat- Non ho mai visto nemmeno le uova di pagliaccio, quindi mi butto... :-)) |
ALGRANATI, :-D pure io con i reidi ho fatto così a volte quando è così ti rode proprio il culo......
Aspetti aspetti e poi..... Un mese ho perso i kau la mattina dopo ero una iena intrattabile..... Ah ieri sera 44 bellissimi..... http://img215.imageshack.us/i/p1010412h.jpg/ http://img708.imageshack.us/i/p1010414m.jpg/ |
Quote:
si dalla finestra |
beeman, se metti qualche cosa sopra le uova i genitori vengono come minimo disturbati e quindi le uova non sono curate, in più magari non faranno più le uova dove le hanno fatte questa volta sempre che le facciano ancora, secondo me è meglio non rischiare e perdere al massimo qualche covata.
Comunque esiste una trappola per larve, su coralli la facevano vedere, se uno non può prenederli è meglio che la faccia, sperando in bene. ALGRANATI, che sfortuna, mi spiace, ma comunque tra una settimana penso che avrai la rivincita. |
luigi ferrari, i tuo che sono zompatori folli depongono 1 volta a settimana.....i miei ...se ne riparla tra 15 giorni -28d#
|
ALGRANATI, si però stanno solo recuperando il tempo perduto, visto che per 5 anni hanno praticato l'amore platonico. :-D
Comunque i miei piccolini hanno oramai 17 giorni, 10 sono arrivati al decimo e oramai non credo di perderne (toccando ferrro), hanno già le righe e sono già colorati, molto belli, peccato la perdita iniziale spaventosa, perchè poi è andato tutto come doveva. Peccato anche la perdita di 2 pesci al cambio di vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |