![]() |
il chironomus (vermetti rossi) non più di 3 volte alla settimana.
mezzo cubetto basta ed avanza. |
Porca miseria sono 2 settimane che gli do solo quello, cambiero' con?? cibo in scaglie va bene?
|
Quote:
|
MarZissimo, scusa, non avevo capito. :-))
Nsrv, le prime volte non andrà molto bene, aspettati che se le mangino per 5/6 volte, man mano le riusciranno a tenere più a lungo. Le scaglie se puoi evitale per gli scalari, non sono molto indicate, preferisci del granulato di buona qualità, alternato durante la settimana con cibo congelato, ma alterna il chironomus ad artemia e mysis. |
Vi pareva che non facevo la caxxata??? ieri quando ho somministrato il cibo agli scalari ho spento il filtro , oggi quando arrivo a casa per pranzo ho notato che il filtro era ancora spento la temperatura scesa a 21 gradi e l'acqua un po' verdognola.... Rimedi? ho riacceso tutto basta che aspetto?
|
Quote:
|
Dai paolo non mi demoralizzare cosi' :-) per piacere sai che qui ogni cosa viene presa con un mezzo infarto, sudo per ogni risposta
|
probabilmente non succede nulla, però monitora i nitriti e guarda se compaiono puntini bianchi ai pesci.
|
Spero di no, che non prendano l'ictio perchè mi è già successo nella vasca piccola, guarda prego in ogni lingua che conosco....Anche quelle che non conosco, prega anche tu per me ;-)
|
Non toccare niente, controlla solo che i pesci non abbiano comportamenti strani, se puoi fai il test dei nitriti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |