![]() |
me le ha fatte pubblicare http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00363d_213.jpg<br>
|
guarda piu bolle e piu piccole sono le bollicine meglio è...
da quello che ne so... la luce quindi hai circa 70 watt?... perchè sono pochi secondo me...visto che hai preso rocce della zona superiore... |
bell' allestimento, ma a sinistra della foto l'acquario continua ?
|
hai raggione gabri, ho pubblicato 2 volte la stessa foto,se vai in un mio post piu' in alto c' e' un link con una foto della vasca intera.
che ne pensi delle pietre? possono andare? e del discorso del pomodoro, (che ancora oggi non ne vuole piu' sapere di aprirsi) che dici? ciaooooooo!!!!!!!!!!! |
l'allestimento è meraviglioso non ti preoccupare se per ora non si apre e perchè ( forse ) si deve ancora ambientare
|
80sixio, veramente bella (immagino il culo che ti sei fatto a portare sù tutta quella sabbia e quelle rocce :-D :-D ...ma n'è valsa la pena!!!) adesso falla maturare per benino...
quanti centimetri di sabbia hai messo?? |
ragazzi grazie x i complimenti, ora so che qualcuno mi dira' che ho fatto una ******* ma dopo aver caricato 2 fusti di sabbia (prelevata tutta in acqua e come dice franpaolo, non vi dico il culo che mi son fatto) messo 14 cm di sabbia in vasca l'ho ritolta e lasciata un 4 cm xche' non mi piaceva x niente, rimaneva pochissimo spazio ,voglio provare con il classico biologico e skim, vedo come vado e al limite rifaccio tutto #23 #23 #23 #23 #23 #22 .
quindi x le rocce vado tranqui che non sono malaccio!!!!!! anche se ho notato che l'erbetta si sta un po ingillendo #24 #24 #24 !!!!!! ciao a tuttiiiiii |
80sixio, sai che ti dico -97b -97b -97b ...
a parte gli scherzi 4 cm sono un po pochini...metticene almeno 6 cm... ;-) ;-) |
un 6 cm comunque ci sono
|
carina la tua vasca...per lasciare pochi cm di sabbia la toglierei!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |