![]() |
Resto della mia idea o smonti il tirante e lo sostituisci con uno più stretto (ma quanto cavolo te l'ha fatto largo ?) oppure monti un rubinetto sulla discesa e lo tari bene .Ovvia la necessità in questo caso di montare un sistema di sicurezza che ti fermi la risalita nel caso che ,col passare del tempo, il rubinetto si intasi.
|
Quote:
da stasere attacco a giocare al superenalotto chissa che nno si vinca qualcosa :-)) raga io parlo per esperienza personale e nn ho mai avuto problemi,poi mi posso sbagliare ma ormai e' un anno che vado avanti cosi'. |
i tiranti sia quello corto che quello lungo sono sovrapposti tra di loro e sono larghi 10 cm e spessi 1 cm penso di farmeli tagliare
credo si possa fare vero?? |
10 cm. di tiranti ?
Taglia !!! Taglia!!! |
finalmente ho tagliato il tirante ora il pozzetto di tracimazione è libero e posso infilarci liberamente le mani adesso come devo fare per costruire un sifone d urso o cosa di simile vi ricordo che lo scarico è del 40mm #17 #19 #19 #19
|
http://www.dursostandpipes.com/
C'è l'esploso con tutte le parti di cui è composto. Buon lavoro. |
Ma se i tiranti erano da 10 cm e non riuscivi ad infilare nemmeno uno spillo che dimensione ha il pozzetto?
Ciao |
ciao il pozzetto sara 23x12
ora ho messo dentro delle bioballs e non fa piu rumore |
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=stockman
questo è il link per farti lo stockman...(il post è di fra2) occupa meno spazio del durso... ciao |
finalmente il rumore dello scarico è solo un brutto ricordo mi sono fatto un sifone d'urso e ora tutto a posto neanche un ronzio
chi la fatto è stato un dio lo ringrazio #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |