![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
ahm, non credo...
ovvero, almeno quando faccio la doccia mi sembra di essere un uomo... (anche se in anatomia non sono mai stato bravo, pero' spesso devo radermi) :-D :-D |
Quote:
|
io pure :-(
|
So che non è il "posto giusto" ma che vasche avette -05 -05 -05 ??? Bettina e miccoli, cioè, sono rimasta qui a guardarle affascinata! Se guardo la mia, spengo subito la luce #23 .
E per la serie "per noi ragazze", c'ho impiegato un'ora a mettere uno schifo di sfondo a questa vasca ed è piu' brutta di prima :-( . E' vero che le piante devono crescere, è vero che...ma fa schifo lo stesso. Tra fare il minestrone e bolir' verdure per il Pleco e gli avannotti, se non c'è il mio dinosauro di 6 anni e mezzo che mi dice: ''mamma, ma quando mangiamo :-)) ''.... sarei ancora lì a disfare lo sfondo #17 . Ho un idea brillante -d01 . Visto che lo sfondo non mi piace, ho pensato di pasticciare il muro con gli stencil, così il mio compagno, cambia casa -ROTFL- (scherzo)! Ma sogno a una vasca di 150, 200 L. #12 , e allora la mia "idea brillante" sarebbe inutile -28d# . |
appero'
donna barbuta sempre piaciuta :-D :-D :-D |
Axa_io, io preferisco cucinare per i pesci, pastoncini a base di zucchine, spinaci, artemie e chironomus: almeno loro apprezzano mangiando di gusto, al contrario dei figli, con loro se faccio qualcosa di creativo, non la prendono mai bene. -28d#
|
Alla luce di tutto ciò credo che ci penserò su molto bene prima di fare un figlio...magari adotto un Oscar.... #24
|
Quote:
Lydia, il problema coi figli è quando cominciano a parlare, perché ti danno certe rispostine... almeno i pesci non parlano, anche da adulti, è per quello che gliene combiniamo di tutti i colori. |
Ci sono anch'io tra le lady acquariofile! :-))
Però non entro nella categoria teenagers visto che ho (di già?) 28 anni e nemmeno di quelle sposate con figli. Bhò, comunque ho una vasca da dismettere da 54 l. e la nuova vasca in maturazione da 74 l., più una vaschettina da 10 l. per la quarantena dei pesci malati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |