![]() |
andrea81ac, una volta avevi un 800 limited edition giusto? anche io ho l'800 e, nonostante sia apposto con la tecnica e arei la mattina per almeno un'ora, mi ritrovo sempre con un ph di 7,9 la mattina e 8,1 la sera. e la mia vasca non è affatto popolata...
penso sempre che, in quella categoria di prezzo, l'lg sia una delle scelte migliori...ma il BK non appartiene a quella categoria!!! :-) :-) :-) |
...ma siamo andati proprio OT!!! sorry!
|
Quote:
Eppure, se ben ricordo eri proprio tu che esaltavi Lg800. Stò arrivando alla conclusione che il miglior Skimmer è quello di cui si è in possesso. :-)) |
NILO MOHAMMED, non mi pare che abbia scritto questo andrea81ac.. Ha semplicemente postato la sua realtà.. Io ho capito che col bk riesce ad ossigenare meglio la vasca e avere un ph più alto rispetto all'lg..
Io per esempio con l'h&s non riesco neanche ad arrivare a 8.10 .. |
NILO MOHAMMED, sei capace a leggere? non mi pare,lg 800 e' un'ottimo ski ma per la mia vasca forse era un po' piccolo..........ripeto forse .non serve che cambiate ski basta che mettete un aereatore in sump e il ph miracolosamente vi salira' di 2 punti..............impara a leggere.CIOCIARO 100%, lg e' un'ottimo ski molto versatile e affidabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |