![]() |
ciao
allora con un 300watt ci tieni benissimo la tua vasca senza problemi mettendolo in sump ci tengo agevolmente una vasca 100*60*60 piu cento litri sotto con un 200watt. e lo tengo in sump. a mio avviso sono ottimi questi http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=255 con sonda. ciao ale |
Quoto alex per i shego, davvero ottimi prodotti, mi ero trovato molto bene anche con il biotronic della askoll ma credo che non sia più in produzione. Peccato, era venduto ad un ottimo prezzo.
|
Quoto per il biotronic, ne parlavo oggi con Giando... uno dei riscaldatori più precisi ed affidabili mai provati...
Voglio vedere se nel negozio in cui mi servo ne trovo ancora un paio... ;-) |
Rama se ne trovi uno da 200W me lo prendi e me lo spedisci? Mi faresti questo enorme favore? Ho girato in lungo ed in largo Verona ma nulla di nulla. Ho un jager di riserva e che uso per scaldare l'acqua del cambio settimanale ma è una ciofeca micidiale.
|
:-D :-D :-D
A Giando ho detto la stessa identica cosa del jager... anche io lo uso solo per scaldare l'acqua dei cambi!!! :-D :-D :-D Se lo trovo te lo prendo, non c'è problema. ;-) |
Quote:
a quanto lo metti te in sump? |
Per lo skimmer sapete che cosa ho notato...
Che qunado parte la plafoniera non mi schiuma più!! Come mai? Volete dire che c'è troppo assorbimento da parte della plafo e non riesce a girare al max la pompa di schiumazione? |
Kaka e' strano che ti scenda la temperatura,io ho un acquario 120x50x60 e ho messo un riscaldatore da 300 watt in sump,ti posso garantire che mi tiene la temperatura senza problemi....
|
Ragazzi ho capito come mai lo skimmer smette di schiumare..
Praticamente quando accendo la Plafo lo skimmer non schiuma più!! Può essere un assorbimento di troppa corrente? Per risolverlo come posso fare?? Secondo voi se prendo un po di corrente da una parte e un po da un altra presa può andare? Graziee |
Quoto, un 300watt dovrebbe bastare ed avanzare.
Se hai una pompa di mandata di prevalenza giusta il ricircolo dell'acqua tra sump e vasca dovrebbe tenerti la temperatura costante e uguale. Sarà pure na ciofeca come dite, ma io ho un jager ed ho temperatura perfetta e costante a 26 gradi sia in vasca che in Sump. (solo fortuna ? mah!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |