![]() |
quotoFaack76,
|
Quote:
|
ecco ascolta lonelymorgana, che e piu esperto di me..cmq sull'aggiunta di una terza pompa ci avevo azzeccato eheh saluti marco
|
marco torino, sono una femmina....cmq no non sono molto più esperta di te solo che leggo tanto...
|
lonelymorgana, scusami che figuraccia mi sono fatto sai perche ho letto altri nomi utenti che mi sembravano femmine e poi invece erano maschi mannaggia scusami davvero..io ultimamente sto leggendo tanto ce molto da imparare qui..
|
marco torino, figurati non sei il primo... -28d# si c'è da imparare ma se t appassioni non ti pesa,poi più che altro ho imparato dagli errori...dei negozianti! -04
|
Aumentate il movimento... in un acquario marino è una delle cose più importanti ;-)
|
quindi aggiungo una koralia 3? queste due che ho come le dovrei posizionare per farle rendere al meglio?
|
Peppe8, Io le metterei una difianco/sotto l'altra. Una punta al centro della vasca in alto, in modo da ossigenare e muovere la superficie, la seconda che punta verso il centro del lato anteriore. La nuova la metti al posto di una delle due(che mi sembrano allo stesso livello) che punta al centro del vetro anteriore. IMHO
|
quindi una la devo mettere sparta verso il vetro anteriore e le latre due le devo mettere in un lato della vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |