![]() |
hippoJojo, no è una gelatina che io rimescolo nella siringa e fa separare i mysis...
sono grandicelli e rosa ma non li vogliono... avevo pensato a un bagno osmotico ma avevo paura di stressarli ulteriormente... grazie mille ;-) |
ho guardato il tetra che dici ma non è mysis,a meno che non mi sia sbagliato non lo dichiara mysis.
vai di mysis congelato che stai sicuro |
hippoJojo, li fanno di artemia mysis e forse anche qualcos'altro..
si si domani li compro comunque :D |
allora mangiano sti cavallucci
notizie prego sarei un pò in pensiero dopo 3 gg di digiuno |
Alessandro Falco, novità....
|
hippoJojo, Jean___005, mangiano mangiano :-))
e piacciono pure ai pesci ago i mysis ( questa dovrebbe suonare piu' nuova )... nota dolente? l'unico negozio dove l ho trovato m ha scucito per 1 tavoletta di mysis congelato 7euri -04 |
Quote:
Comunque era ora poveri bene bene eccoti entrato nel gruppo degli hippofili, sai che nono en uscirai facilmente vero!!!! |
Jean___005, due cose.. una brutta una bella..
La bella è che probabilmente spostero' le euphillie nella attuale vasca hippo e mi porto pesci ago e kuda nel 350 litri! la brutta è che non riesco a prendere i 3 A.perideraion che ho nel vascone... lo spostamento lo farei in primis perche' caulerpa, molli, lps e cavallucci mi piace molto di piu' del mercatino che ho in vasca.. eppoi perchè potrei alimentarli 3-4 volte al giorno come meritano.. i kuda comunque sono parassitati... oggi ne ho strisciato uno ma non ho isolato per bene( vetrini sporchi ) aspetto domani per alimentarli ancora, li vedo fragili per un bagnetto ora che hanno appena iniziato a mangiare.. che dite? |
Quote:
bagni non ne farei x ora metti un po di idroplurivit nel misis prima di dargliello così' si riprendono, non hai anemoni in vasca vero? |
eh ma i perideraion so abb. territoriali...
vediamo perche' in una foresta di caulerpa riuscirei a farmi valere.... si avevo pensato la stessa cosa riguardo bagni e vitamine... in vasca non ho anemoni... ho rimosso un paio d aiptasie che avevo.. gli animali che non mi convincono e su cui vi chiedo parere sono: 1. tridacna.. ne ho due, piccoline... non vorrei spostarle perchè delicate dai.. 2. euphillia... una glabrescens molto lunga e una divisa... se devo spostarle le sposto, mi dispiace per la glab. perchè è identificativa della vasca... sono comunque 4 calici entrambi, poca roba... 3. ho 3 trachyphillie... danno problemi per voi? 4. acanthastrea 5. calaustrea il resto sono zoantidi, molli, fungie e robetta innocua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |