![]() |
nessuno che puo risp???
|
hai risolto il problema dello sbiancamento ??
se è uno squilibrio chimico un cambio non fà male...anzi... |
no vedo che lo sbiancamento continua ad avanzare molto lentamente il problema è che anche se sto alimentando la vasca vedo che nn ci sono risultati.. e nn capisco da cosa puo derivare questo problema..
|
i valori?
|
valori fatti in questo momento sono po4 0,03 no3 0 calcio 450 kh 12
i test sono tutti salifer tranne il kh che è elos. dai valori sembra che la vasca in effetti si è sporcata un po visto i po4 ma il calcio è rimasto quello.. A questo punto provo a chiudere la co2 per tre giorni e non due,e vediamo se il calcio sciende .. che ne dite? #24 o sto dicendo un mucchio di caz.......e ?????? #24 |
shaun white, e che aspetti? e non alimentare in manere troppo spropositata,altrimenti risolvi un problema e poi ne hai un'altro...........i p04
|
No, non stai dicendo un mucchio di *******... Stoppando il reattore blocchi la somministrazione del calcio in vasca e questo dovrebbe scendere in proporzione a quanto ne "mangia" la tua vasca. Se non è sceso minimamente in due giorni hai un consumo ridotto, prova con tre ma non credo in grandi cose, forse è meglio se lo stoppi per 4, stessa cosa dicesi per il Kh.
|
ok.. ora l'ho chiusa di nuovo vediamo tra tre giorni che succede..
quello che nn mi è de tutto chiaro è il fatto del calcio che incide sulla alimentazione???scusate l'ingnoranza ma ho cercato ovunque e nn ho trovato il motivo qualcuno sa spiegarmelo?????? ciao grazie a tutti |
Quote:
|
non si finisce mai di inparare... -05
ok.. ora speriamo che quello che sto facendo riesca adare i sui frutti.. con il carbone attivo come mi comporto lo uso lo stesso in questi momenti e continuo a cambiarlo una volta ogni tre settimane o tolgo del tutto??? ora che i fosfati si sono alzati sbicchiero lo skimmer ancora alla notte o no ?? ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |