AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Vasche in acrilico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226388)

Auran 24-02-2010 19:00

rowilly, la tua è in acrilico?

dedo73 24-02-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Auran
rowilly, la tua è in acrilico?

deve ancora decidere -05 ci sentiamo quasi tutti i giorni con Roberto.. decisioni non facili...io la mia lo fatta fare da malberti in extra chiaro tutto il resto e fuffa :-))

illo 24-02-2010 22:08

infinity73, ..... ".. tutto il resto è fuffa.." .... che significa..?!?

dedo73 24-02-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da illo
infinity73, ..... ".. tutto il resto è fuffa.." .... che significa..?!?

subito avevo pensato anch io di farmi fare la vasca in acrilico..però poi la mia decisione e stata presa in favore del vetro x svariati motivi.... costo delicatezza ecc ...quindi tutto il resto e fuffa cioè non conta :-))

rowilly 25-02-2010 01:35

acrilico

acrilico o extrachiaro ....questo e' il dilemma......

dedo73 25-02-2010 08:22

ciao robi valuta il fatto che tu devi salire sulla scala x pulire la vasca :-)) se in acrilico diventa difficoltoso nel pulirla come dicono?? attento che nn si trasforma in incubo pulire la vasca -04

stefanin 25-02-2010 10:32

per me è già una rottura pulire il vetro.......

Maurizio Senia (Mauri) 25-02-2010 11:09

Parlando con Marcello (Seaplast) l'Acrilico si può tranquillamente pulire con le classiche Calamite che usiamo per il Vetro.....facendo solo attenzione che non siano molto usurate e piu facile sfrisare l'esterno e quindi e meglio mettere un panno all'esterno tra Calamita e Acrilico.

illo 25-02-2010 11:26

Mauri..., ... se vai qualche pagina indietro.. ho già spiegato come la pulisco... il problema è che su gli angoli la calamità non ha forza.. e quindi devi andare con la mano facendoti il bagnetto.. io uso 1 Tunze x vetri da 18mm.. con i pattini x acrilico... ma se la vuoi pulita DEVI andare "di mano"... :-)) .... SeaPlast può dire quello che vuole..ANZI.. se viene a casa mia.. e mi fa vedere come si pulisce 1 vasca in acrilico SENZA lavarsi fino alle ascelle... gli offro pure il pranzo... :-)) ... e RIPETO... sull'acrilico ho "investito" 2000 euro... quindi ciò creduto... e ci credo ancora... MA non posso esimermi dall' evidenziare questa particolarità.. che alla fine cosidero 1 "difetto"... e solo 1 questione di voler essere obbietivi... ;-)

Maurizio Senia (Mauri) 25-02-2010 12:30

illo, Gli angoli anche con il Vetro vanno puliti a mano....io con la calamita non riesco, la mia nuova vasca in allestimento e in Acrilico e quindi non posso dare ancora giudizi vediamo. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.