![]() |
rowilly, la tua è in acrilico?
|
Quote:
deve ancora decidere -05 ci sentiamo quasi tutti i giorni con Roberto.. decisioni non facili...io la mia lo fatta fare da malberti in extra chiaro tutto il resto e fuffa :-)) |
infinity73, ..... ".. tutto il resto è fuffa.." .... che significa..?!?
|
Quote:
subito avevo pensato anch io di farmi fare la vasca in acrilico..però poi la mia decisione e stata presa in favore del vetro x svariati motivi.... costo delicatezza ecc ...quindi tutto il resto e fuffa cioè non conta :-)) |
acrilico
acrilico o extrachiaro ....questo e' il dilemma......
|
ciao robi valuta il fatto che tu devi salire sulla scala x pulire la vasca :-)) se in acrilico diventa difficoltoso nel pulirla come dicono?? attento che nn si trasforma in incubo pulire la vasca -04
|
per me è già una rottura pulire il vetro.......
|
Parlando con Marcello (Seaplast) l'Acrilico si può tranquillamente pulire con le classiche Calamite che usiamo per il Vetro.....facendo solo attenzione che non siano molto usurate e piu facile sfrisare l'esterno e quindi e meglio mettere un panno all'esterno tra Calamita e Acrilico.
|
Mauri..., ... se vai qualche pagina indietro.. ho già spiegato come la pulisco... il problema è che su gli angoli la calamità non ha forza.. e quindi devi andare con la mano facendoti il bagnetto.. io uso 1 Tunze x vetri da 18mm.. con i pattini x acrilico... ma se la vuoi pulita DEVI andare "di mano"... :-)) .... SeaPlast può dire quello che vuole..ANZI.. se viene a casa mia.. e mi fa vedere come si pulisce 1 vasca in acrilico SENZA lavarsi fino alle ascelle... gli offro pure il pranzo... :-)) ... e RIPETO... sull'acrilico ho "investito" 2000 euro... quindi ciò creduto... e ci credo ancora... MA non posso esimermi dall' evidenziare questa particolarità.. che alla fine cosidero 1 "difetto"... e solo 1 questione di voler essere obbietivi... ;-)
|
illo, Gli angoli anche con il Vetro vanno puliti a mano....io con la calamita non riesco, la mia nuova vasca in allestimento e in Acrilico e quindi non posso dare ancora giudizi vediamo. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |