![]() |
umberto83
ciot.bg daniele 1982 |
.....ma siamo solo in 8....e gli altri dove si sono cacciati.....
vabbè.....io voto per : papo ciot coco ciot.bg, ...è un ofiura... ;-) |
Ciao...(minchia, manco da una settimana ..... quante cose sono successe nel frattempo).....
premesso che per quanto mi riguarda sono tutte foto bellissime e siccome ero indeciso chi votare, ho deciso di votare le foto che "immortalano" i molli....tanto per intederci i molli non hanno niente da invidiare agli LPS e SPS ...almeno secondo me he?? 1) aleo: Zoantidi quadricolor 2) Luke: Discosoma 3) Iapo: Asterina (lo so che non è un molle...ma la foto e SPETTACOLARE!) |
OT..giuansy ma perche' in firma continui ad avere quella frase? Io l'avatar di titti non l'ho mai visto
|
iapo, si ho scritto una stronz...ta :-D :-D e me ne sono accorto quando gia mi stavate deridendo... :-D :-D :-D
|
Iapo, vai a pag 3 di questa sez. e trovi il post (foto utenti nano) e li capisci il perchè....e ti assicuro che ti fai quattro risate :-D :-D :-D
poi mi dici..... fine OT |
ciot.bg, non ti preoccupare...sei in buona compagnia... :-D
Quote:
|
mbè? e stato un errore di sgalio no???
volevo dire: OFIURA e non Asterina .....contenti??? (certo che non me ne fate passare una che sia una nè???....e lasciamo stare le mie foto :-D :-D :-D :-D :-D ) |
1- Il corallo a spirale di iapo
2-zoantinari quadricolor di aleo23 3- il gambero di papo anche se farei vincere senza dubbio la talea di spettro prima della cattura #19 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |