AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   amici del nanopub...è ora di sfidarci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226035)

COCO 08-02-2010 16:44

umberto83
ciot.bg
daniele 1982

iapo 08-02-2010 16:52

.....ma siamo solo in 8....e gli altri dove si sono cacciati.....
vabbè.....io voto per :

papo
ciot
coco

ciot.bg, ...è un ofiura... ;-)

Giuansy 08-02-2010 17:26

Ciao...(minchia, manco da una settimana ..... quante cose sono successe nel frattempo).....

premesso che per quanto mi riguarda sono tutte foto bellissime e siccome ero indeciso chi votare, ho deciso di votare le foto che "immortalano" i molli....tanto per intederci i molli non hanno niente da invidiare agli LPS e SPS ...almeno secondo me he??

1) aleo: Zoantidi quadricolor
2) Luke: Discosoma
3) Iapo: Asterina (lo so che non è un molle...ma la foto e SPETTACOLARE!)

iapo 08-02-2010 17:31

OT..giuansy ma perche' in firma continui ad avere quella frase? Io l'avatar di titti non l'ho mai visto

ciot.bg 08-02-2010 17:40

iapo, si ho scritto una stronz...ta :-D :-D e me ne sono accorto quando gia mi stavate deridendo... :-D :-D :-D

Giuansy 08-02-2010 18:01

Iapo, vai a pag 3 di questa sez. e trovi il post (foto utenti nano) e li capisci il perchè....e ti assicuro che ti fai quattro risate :-D :-D :-D

poi mi dici.....

fine OT

iapo 08-02-2010 18:02

ciot.bg, non ti preoccupare...sei in buona compagnia... :-D

Quote:

Ciao...(minchia, manco da una settimana ..... quante cose sono successe nel frattempo).....

premesso che per quanto mi riguarda sono tutte foto bellissime e siccome ero indeciso chi votare, ho deciso di votare le foto che "immortalano" i molli....tanto per intederci i molli non hanno niente da invidiare agli LPS e SPS ...almeno secondo me he??

1) aleo: Zoantidi quadricolor
2) Luke: Discosoma
3) Iapo: Asterina (lo so che non è un molle...ma la foto e SPETTACOLARE!)

Giuansy 08-02-2010 18:14

mbè? e stato un errore di sgalio no???

volevo dire: OFIURA e non Asterina .....contenti??? (certo che non me ne fate passare una che sia una nè???....e lasciamo stare le mie foto :-D :-D :-D :-D :-D )

mik87bg 08-02-2010 18:16

1- Il corallo a spirale di iapo
2-zoantinari quadricolor di aleo23
3- il gambero di papo

anche se farei vincere senza dubbio la talea di spettro prima della cattura #19

iapo 08-02-2010 18:20

Quote:

Originariamente inviata da mik87bg
1- Il corallo a spirale di iapo

ti ringrazio..comunque il corallo a spirale è Juncella fragilis....gorgonia NON zooxantellata...abbastanza raruccia... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.