![]() |
kaballinus, prezzo ? dove l'hai presa ? la piloti a 220v ? per la garanzia ti sei informato ?
|
Ho fatto una proposta di acquisto da 165 dollari a questo signore e lui mi ha inviato una controproposta di 170. Accettata subito ovviamnte totale 202 dollari pari a poco più di 140 euro. Unica cosa devi vedere se ha aperto una nuova inserzione questa si è chiusa il 4 febbraio e ne ha vendute 13. Nello scatolo c'è la cartolina da spedire per la garanzia. Penso sia internazionale. Il trasformatore funziona da 100 a 240v nessun problema unica cosa ho cambiato il cavo con l'attacco esagonale che entra nel trasformatore con uno con presa italiana, quello aveva presa americana. L'ho preso da un vecchio trasformatore che avevo. Ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_890wt_1102 Si si ne ha ancora ecco il nuovo http://cgi.ebay.it/Ecotech-Marine-Vo...#ht_890wt_1102 |
ok grazie.... quando ho qualche soldo da spendere ci provo ;-)
|
Quote:
|
kaballinus, si si, lo spessore l'ho messo e faceva rumore, poi l'ho tolto per provare, dopo 48h l'ho rimesso... Nessun cambiamento...
Oggi l'ho tolta, ho rimesso la nanok... Non per il rumore ma perchè andrà sulla vasca nuova dove sarà meglio allineabile inquanto sarà messa su un lato dove non c'è il DC-FIX, prima voglio evitare di rovinarla... #36# #36# |
kaballinus, sul vetro da 6mm ci va lo spessore? #24
|
Quote:
|
kaballinus, ci avevo pensato anche io... MAH, che dirti... mi sembra strano perchè ne è uscita una sola serie... non dovrebbero esserci differenze tra quelle americane e le nostre...
|
Mamma mia ragazzi 220 euro una pompa? ne avete di soldi da buttare, io sono un appassionato ma 220 euro per una pompa non li farei partire, sarà che non li ho... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |