AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Cibo del supermercato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225927)

TANK81 03-02-2010 14:43

Beh io al super ho trovato la confezione grande del TetraMenu e mi trovo bene, ma cmq è lo steso che trovo al negozio specifico...

pinnetta82 03-02-2010 14:49

emh...tengo a specificare che nonostante non mangino le loro pasticche i miei pesciotti da fondo son tutt'altro che anoressici.
son cresciuti tantissimo da quando li ho presi

marghe-jo 03-02-2010 14:58

pinnetta82, di che marca sono le pastiglie? Altra domanda: dove compri il mangime SHG nei Castelli??? Finora non sono riuscita a trovarlo #24

pinnetta82 03-02-2010 16:44

MARGHE-Jo io ho comprato sia le pasticche che il mangime al "TUCANO" a POMEZIA.
ero andata per prendere il mobiletto per l'acquario e ho preso tutto lì rimanendo a bocca aperta per la scelta,

le pasticche, controllato ora, sono anche loro SHG varietà Corytabs perchè avevo solo loro.
ma non le guardano proprio, nonostante i primi ingredienti siano polpa di pesce fresco, crostacei e molluschi.

ora mi hai messo il dubbio. appena vado al negozio solito controllo se hanno questa marca.

ti mando un mp

Pasqualino 04-02-2010 12:19

Allora....
ingredienti: pesci e sottoprodotti dei pesci,sottoprodotti d'origine vegetale,molluschi,crostacei,oli,grassi,vitamina c e d...

marghe-jo 04-02-2010 12:55

pinnetta82, sia i miei corydoras che il pleco ("pulitore con la ventosa) mangiano di tutto e in grande quantità!!! -11 granuli, pastiglie, zucchine, carote, gamberetti surgelati (di quelli che compriamo per noi al supermercato), insalata...cmq se i tuoi pesciotti stanno bene vuol dire che mangiano! solo che magari sono timidi e lo fanno solo con le luci spente...boh

pinnetta82 06-02-2010 16:21

grazie Pasqualino per aver soddisfatto la mia curiosità

MARGHE-JO sai che ho tentato di nuovo e stavolta sembra che la pasticchina da fondo sia stata apprezzata?! mah...!
proverò di nuovo anche con le verdure.
(ma hai letto l'mp? non vorrei l'avessi presa male.)

marghe-jo 06-02-2010 18:21

assolutamente no!!! perchè avrei dovuto? figurati! poi mi pare che ti ho risp...no???? o mi sto rincogxxxxxdo??????? pò esse.... :-D

pinnetta82 07-02-2010 09:53

ok. ora ho ricevuto l'mp e ti ho risposto

anguis 19-02-2010 00:42

cibo della friskies...

Io lo uso da circa 3 mesi come cibo principale aggiungendo di tanto in tanto altri mangimi che gia avevo e lo mangiano che è una meraviglia!!!
Per gli avannotti di guppi lo sminuzzo finissimo e gli do quello e crescono che è una meraviglia!!!
Che dire....penso sia un buon mangime , poi guardando i dati sui valori nutrizionali e confrontandoli con quelli di altre marche ho visto che sono simili, se non in certi casi migliori!!!
Provate anche voi e vedrete che sono un ottimo cibo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.