![]() |
Beh io al super ho trovato la confezione grande del TetraMenu e mi trovo bene, ma cmq è lo steso che trovo al negozio specifico...
|
emh...tengo a specificare che nonostante non mangino le loro pasticche i miei pesciotti da fondo son tutt'altro che anoressici.
son cresciuti tantissimo da quando li ho presi |
pinnetta82, di che marca sono le pastiglie? Altra domanda: dove compri il mangime SHG nei Castelli??? Finora non sono riuscita a trovarlo #24
|
MARGHE-Jo io ho comprato sia le pasticche che il mangime al "TUCANO" a POMEZIA.
ero andata per prendere il mobiletto per l'acquario e ho preso tutto lì rimanendo a bocca aperta per la scelta, le pasticche, controllato ora, sono anche loro SHG varietà Corytabs perchè avevo solo loro. ma non le guardano proprio, nonostante i primi ingredienti siano polpa di pesce fresco, crostacei e molluschi. ora mi hai messo il dubbio. appena vado al negozio solito controllo se hanno questa marca. ti mando un mp |
Allora....
ingredienti: pesci e sottoprodotti dei pesci,sottoprodotti d'origine vegetale,molluschi,crostacei,oli,grassi,vitamina c e d... |
pinnetta82, sia i miei corydoras che il pleco ("pulitore con la ventosa) mangiano di tutto e in grande quantità!!! -11 granuli, pastiglie, zucchine, carote, gamberetti surgelati (di quelli che compriamo per noi al supermercato), insalata...cmq se i tuoi pesciotti stanno bene vuol dire che mangiano! solo che magari sono timidi e lo fanno solo con le luci spente...boh
|
grazie Pasqualino per aver soddisfatto la mia curiosità
MARGHE-JO sai che ho tentato di nuovo e stavolta sembra che la pasticchina da fondo sia stata apprezzata?! mah...! proverò di nuovo anche con le verdure. (ma hai letto l'mp? non vorrei l'avessi presa male.) |
assolutamente no!!! perchè avrei dovuto? figurati! poi mi pare che ti ho risp...no???? o mi sto rincogxxxxxdo??????? pò esse.... :-D
|
ok. ora ho ricevuto l'mp e ti ho risposto
|
cibo della friskies...
Io lo uso da circa 3 mesi come cibo principale aggiungendo di tanto in tanto altri mangimi che gia avevo e lo mangiano che è una meraviglia!!!
Per gli avannotti di guppi lo sminuzzo finissimo e gli do quello e crescono che è una meraviglia!!! Che dire....penso sia un buon mangime , poi guardando i dati sui valori nutrizionali e confrontandoli con quelli di altre marche ho visto che sono simili, se non in certi casi migliori!!! Provate anche voi e vedrete che sono un ottimo cibo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |