![]() |
urca!... allora acquistiamo mops in massa da te!!!
|
Quote:
|
Di la verità Marco,già speravi in un bel maglioncino di lana per stare al caldo visto il freddo che sta facendo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
..certo!....testo la lana, quella che non va bene la do ai pesci... con quella buona un bel maglione.... solo che al posto del disegno con l'alce, ci faccio fare un bel austrolebias wolterstorffi con la bocca aperta..... -b01
|
Capito gioko????che sia un austrolebias wolterstorffi con la bocca aperta mi raccomando altrimenti so caxxi... :-D :-D :-D :-D
Adesso però vado a vedermelo sto austrolebias wolterstorffi che mi hai messo la pulce nell'orecchio :-)) :-)) |
Marco mi è andata bene ho fatto vedere a mia moglie cos'è un mop e lei mi ha detto che ne ha fatti un sacco in gioventù con sua mamma e che me li farà se compro la lana ;-)
Adesso però non speditemi la lana x farveli fare perchè tanto è inutile ne farà al massimo 4 o 5 e poi basta la conosco !!! X il maglione non ci contare sono anni che non ne fà più e non credo li rifarà mai più !! :-( Va beh chudiamo questo lungo OT e continuiamo a parlare di killi ! forse riesco ad avere dei dageti in cambio merce (speriamo !! ) La domande sono di rigore : Se prendo i dageti poi devo prendere solo loro o si possono prendere altri killi ?? Comuque quanti ?? Scusate ma mi servono molte nozioni !!! |
gioko, guarda qualche fotografia dei dageti che ti ho nominato
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=270464 se non hai fretta ci accordiamo questo fine settimana, forte la prossima settimana sono a milano (forse) e tra un paio di we a casatanevo. saluti Mario |
|
Quote:
Sono Bellissimi !!!!! Io questo week end (6 -7 febbraio) sono a casa ! X il prossimo dovrei esserci domenica (14 )! Tra due invece non posso perchè lavoro !! Scrivimi in MP che ci accordiamo ! Grazie ! |
i 2 epiplatys dageti che mi ha dato Mario sembra convivano abastanza bene x il momento con i pulcher anche se uno dei 3 ( il più cresciutello ) quando metto il cibo scaccia tutti !!!
L'unica mia osservazione è che ho comprato dell'artemia surgelata ma mi sembra che mangino poco vorrei chiedere se è normale !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |