![]() |
direi di si, anche se non avevo mai sentito di una cosa del genere. come fai a catturarle? e l'acclimatamento? nelle rocce vive comunque ci dovrebbe essere già un buon numero di animali spontanei o sbaglio?
|
andrevil81 le prendo dal vecchio semplicemente con le dita quando sono in pisizioni semplici da prendere e non faccio nessun acclimatamento... daltronde quando ho preso le rocce e le ho messe in acquario mica ho fatto acclimatamenti...
|
Hai fatto qualche test?
CIAO #19 #19 #19 |
no, non ancora...
Forse domani. |
Ho fatto alcuni test...
La salinità è tra 35-36. Nitriti compresi 0 e 3 dunque valore ottimo Il kh non ho forse saputo interpretare bene il test... l'acqua ha già cambiato colore dalle prime gocce che ho inserito e dunque il livello pare essere molto basso... ho usato tetratest sta sera farò Nitrati Calcio e Magnesio della Salifert |
Quote:
I tetra non sono proprio il massimo. Facci sapere. CIAO #19 #19 #19 Ps. Sciato? Adesso che non posso più, sogno di sciare una notte si l'altra pure. -04 |
Quote:
Non sto sciando... e ho lo stagionale... ho un po' di problemi famigliari... #07 |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Ho fatto i seguenti test:
Nitriti: Compresi tra 0-3 mg/l Nitrati: Compresi tra 25-50 mg/l Mg: 1300 ppm Ca: 400 ppm KH: Compreso tra 8°-9° dH Salinità: 35,5‰ Temperatura: 25° |
non so se lo schiumatoio è regolato bene...
Voi come lo avete regolato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |