Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
baghyyy, Vasca molto bella e con grandi potenzialita'.......
Pero'........solo io ho notato che la storia della sabbia che porta problemi sembra non essere cosi vera.....
Insomma vedo sempre piu' vasche con 5-6 cm di sabbia sul fondo e mi sembra che girino allo stesso modo,se non meglio,di chi non la ha......
Pareri????
|
ti diro la penultima vasca era con dsb ma non andava prorpio per niente ai voglia a mettere zeolite, cambiare acqua ecc ma non c'era nulla da fare, si migliorava in qualche cosa ma se volevi colori forti ed accesi #07
ora posso dire di essere QUASI soddisfatto ma ancora è presto la vasca è da circa meta dicembre che gira e sono sempre li a fare sperimentazioni, quindi ancora nulla di stabile per lasciarla girare in pace! appena raggiungo l'obiettivo mi staro fermo, se non smonto prima! :-D
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
sempre + bella.....meno male che ti è saltata l'ulitma almeno hai potuto rifare questa :-D ;-)
|
grazie matteo...
ma forse era meglio che non saltava... quei soldini che ho speso me li sarei magnati tutti :-D
PS aspetta che prima o poi riusciro a venirmi a prendere quello che mi hai promesso :-))
|