![]() |
foglie nuove ancora niente :/
per le piante nuove domani le invia^^ purtoppo il filo è così non so proprio cosa fare :( |
inviare le piante di venerdì ?!?! bah !
|
arrivato tutto :D
ora le posiziono :) |
ç.ç wow che duro lavoro però il risultato è bello :D
forse non sarà il massimo ma a me piace tanto :D vi allego una foto al più presto ^^ |
:( ragà si è rifatta un po' di nebbietta :( uffa perhcè?
oggi hoinsertito il muschio e la limnophilla,potrebbe essere per quello? |
si probabile che sia stato il troppo movimento all'interno dell'acquario...
aspettiamo una bella foto con impazienza |
si è tolta la nebbietta^^ speriamo bene ora devo solo trovare un betta :/ odio abitare qui >.<
vi allego la foto al più presto^^ cerco di farla bene |
io ho molti negozi vicino ma alla fine compro quasi tutto su Internet..
per i pesci invece, soprattutto per la mia coppia di Trifasciata, ho fatto un bel pò di kilometri prima di acquistarli guardandomi in giro, e alla fine l'ho comprati in un negozio a 50 km da casa mia. Visto che il Betta sarà il re del tuo acquario magari un giretto in centro Matera o altro potresti farlo... |
infatti ci stavo pensando anche io ad andare li a farmi un giro, purtoppo sono ancora minorenne quindi per spostarmi ho un po' di difficoltà senza auto :/
ora mi metterò a zaino con i miei genitori e mi ci farò accompagnare. speriamo bene^^ grazie del consiglio :) |
comunque mi sembra che si stiano staccando troppe foglioline dalla limno :(
e non sono più verdissime come quando sonoarrivate :( uffa è normale? spero di averle messe bene :( vi fccio qualche domandina se non vi spiace il fotoperiodo ora è di 7 ore devo aumentarlo? devo inserire qualche tipo di fertilizzante? l'illuminazione è di 11w bastano? io le ho piantate nella ghiaietta di circa 2 cm sotto, come ho letto in vari siti è giusto? scusate per tutte queste domande è che non voglio rovinare tutto uffa spero che si riprendano :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |