![]() |
hi hi.....quello che mi rincuora di piu e che ora mia oglie è in debito con me,perche gli ho riportato il suo cucciolino..... #18 #18 #18
#18 #18 #18 #18 #18 ....mi sa che stasera si fa del bello!!!!!!!!!!! ci sono buone probabilità di sintonizzarsi su rai 2...................... :-D :-D :-D :-D :-D cavoli non mi puo dire di no!sono il suo idolo ora! :-D :-D :-D |
auz,
bastasse quello...... so che RIVE GAUCHE ha fatto finta di perdere i figli per poi ritrovarli ma la moglie......niente ugualmente! |
Quote:
auz....sono contento vhà ;-) |
taci cri,a chi lo dici.....
#23 Cenere, se venerdi viene gli do una dritta x riuscire nell'intento....è efficacissima....... :-D :-D :-D |
Quote:
auz aguri...speriamo tu riesca a vedere tutti i canali RAI stasera :-)) |
#25 #25 #25 perfetto
|
ottimo
|
Bene ora che sai cosa succede quando ti rubano il cane la prossima volta pagami subito il riscatto senza tante storie tirchione altrimenti lo vendo a un ristorante cinese :-D :-D :-D
|
Cacchiate a parte un bel radio collare per il tuo fuggiasco impenitente?
http://www.scubla.it/pagine_ecologia...cani_gatti.php non ho idea se funziona o meno però mi sembra una figata #22 |
***** fede lo conosco bene...è solo che dovrei metterglielo sempre...poi con il trasmettitore sembra un cane san bernardo....... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |