![]() |
andre mi dispiace di brutto... e ti capisco alla grande purtroppo ci son dovuto passare da poco per gli stessi motivi
ma il corallo rimane nel DNA.... vedrai che in futuro si rifara' comunque vivo e di sicuro ci ritroveremo li a sbattagliare con po4,colori,crescita,ecc,ecc in bocca al lupo ;-) |
sinceramente voglio stare un pò senza vasca e vedere quanti soldi mi rimangono in tasca in più a fine mese e per una volta voglio andarmene al mare senza il pensiero della vasca almeno fino a settembre...poi chissà che non ne rifarò un'altra... :-( !hai ragione !!!questo tipo di vasche sono un grande imprgno.......!!potresti pensare a qualcosa di meno impegnativo!ma ho capito perfettamente....ho sentito molta gente che per ovvi motivi abbandona!non sara forse un discorso di molta,troppa tecnica!?che a lungo termine rischia di sfiancare noi appassionati????
|
zack78, ve l'ho detto un sacco di volte!!!!!!in settimana chiamo supermarzok e poi ti dirà...
asvanio,senza ombra di dubbio!!!! ;-) maco,sicuramente è un bel impegno in vari campi,sia di denaro che di tempo,ma se la riuscita è ottima ne vale la pena! ;-) |
Quote:
|
andrea?ma che cazz....domani ti chiamo assolutamente....
|
Riccardo2830, aspetto la tua chiamata ;-)
|
speravo non aprissi mai sto post andre.....anche se sapevo che c'era questa possiblità...
mi spiace da morire davvero! mi organizzo con Marco e veniamo su ;-) |
andre reef, ho avuto un po di casini oggi..ti chiamo domani se riesco ;-)
|
Robbax, dovete farlo velocemente perchè in parte ho già iniziato a smontare
|
Riccardo2830, don't worry richi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |