![]() |
e poi so io che non capisco una favites ma non vedi che ci si puo fare un bel campo da golf?
i silicati saranno talmente alti che ci andrebbe il binocolo per vederne il culmine a gia dimenticavo tu hai la vasca di coralli di plastica ecco peche non hai problemi di colore non possono virare invece questa vasca di colori ne avra dal verde alga al marrone corteccia se continua cosi |
ma smettila.... che vuoi capire di colori ripeto... uno che alleva sarcophiton... dai su forzaaaaa..... illumini la vasca con 4 pl... non vedi lui che razza di luce hai... non di facile gestione anche... daiiii si onesto... vedrai che vaschetta che viene fuori...
|
ciot.bg,
vedi che non capisci un porrites il mio non e un sarco ma una sinularia come puoi dare consigli se poi manco distingui due molli semplici come la sinu e il sarco ma io continuo a vedere in tutto questo una vasca dalle potenzialita enormi se si parla di flora ma di fauna ho forti dubbi apparte le povere 4 turbo che ormai stracolme di alghe invece di turbo so diventate solo piu 131 mirafiori ma dici davvero per le mie 4 pl ? vorrai mica che cambio con una hqi da 250w ch schifo le pl sono molto meglio :-D :-D |
aleo23, ciot.bg, siete incorreggibili :-D :-D
Mi avete strappato qualche risata! :-D |
eccolo lo sapevo... ma se 10 post piu su ti ho detto che era una blastomussa....io non mi intendo di molli.... e tu sei uno che alleva solo quello sotto ai tuo poveri pl.... guarda che non stanno spolipando come credi tu... cercano di prendere la lampada con i tentacoli per farla avvicinare di piu.... dai su cerca di essere onesto e abbasta la testa... sei ridicolo con queste misere affermazioni
|
Ragazzi però io sinceramente non sono daccordo con ciò che dite!!!!
Cioè alla fine lui riesce ad allevare quello splendido praticello perchè attaccarlo in questo modo? Boh #07 |
Wasp, brava... vedo che concordi con me allora.... mi fa incavolare ALEO23 che con la sua saccenza e perche riesce ad allevare sarco sotto le pl crede di essere chissa chi.... non ha nemmeno capito cosa è l'acqua di osmosi... fai tu... ai tempi era partito con l'acqua distillata del ferro da stiro... va da che pulpito arriva la predica.... #07
|
Wasp, adesso ti ci metti pure tu?
allevare praticelli lo sanno fare tutti come allevare acropore di plastica vero ciot? comunque andrea se vuoi ti do un pezzo di sinularia cosi la piazzi sul green della buca n°8 sai che figurone!!!! be dai hai due spalleggiatori stasera wasp con una pompa da 750 lt in un nano da 3,5 litri netti e poi si lamenta la signorina che gli saltano fuori dalla vasca i parazooantus e poi ciot che spaccia per veri i suoi coralli di silicone ma io continuo ad usare l'acqua distillata del ferro da stiro ma quella che avanza nella caldaia perche e piu carca di calcare quindi mi fa crescere le acropore piu in fretta |
aleo23, ascolta ne avevo solo 2 di acropore di plastica.... ma con questo non c'e nulla di male...... erano fatte benissimo... e nelle foto non si capiva che erano finte. solo perche le hanno viste dal vivo ... e non so nemmeno come fai a saperlo tra parentesi.
lascia stare anche wasp.... che sta mettendo su una vaschettina della madonna grazie ai miei consigli.... 30 litri con 150w... un giardino di acropore verra. e scusa se poco reverso 200 come skimmer.... siamo mica qui a pettinare le bambole come fai tu.... e facile prendersela con la povera wasp solo perche da ragione a me e non a te. comprati un impianto di osmosi.... invece di usare l'acqua del condizionatore.... |
aleo23, tu zitto che a quanto pare le rocce (che poi si scrive senza I) non sono le uniche cose sintetiche che ti crei!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |