![]() |
belin mi spari 80 euro in due a mi che sun zeneize mi sa che non vengo ahahahah
me lo porto da casa ahahahahaha |
cicala,
cattivooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io confermo se auz mi prende su e se smette di nevicare ci sono certamente #22 #22 #22
|
non vedo l'ora beline :-D
|
qualcuno può fare il post con il programma definitivo? cioè alla fine mi basta sapere l'ora definitiva
|
se non succede nulla di strano ci sono anche io con moglie ;-)
|
ALGRANATI,
Ottimo, finalmente ti sei deciso!!! ;-) Matteo (CICALA) a che ora dobbiamo presentarci? Se ho ben capito il rendez-vous è alle 21 li da te.... |
Allora ragazzi reinserisco la lista ........e vi lascio il mio cell 3356532173, in ogni caso in firma c'è la homepage del ristorante con indirizzo e tutto.....se qualcheduno avesse problemi mi può chiamare tranquillamente....
Tetr4kos (non viene piu la donna) Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo Algranati + moglie (se non esplode la serravalle)... Quindi dovemmo essere 19+ le due bimbe di ale.... complimenti a tutti bel gruppone #25 #25 #25 #25 |
cicala,
.... ma alle 21???? Lo vedi che sei stordito?!?!? :-D :-D :-D |
Rive Gauche, io direi di si viste che una parte non riesce ad arrivare prima ...comunque venite quando volete c'è una sala a ns disposizione .....al limite ci beviamo un gotto.....
io ci sono per le otto ma perchè devo organizzare la cucina... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |