![]() |
qbacce, io lo so quanti chili sono ma sto zitto :-))
per la rocciata bravo davvero, credo che con quelle rocce e misura della vasca non potevi far di meglio!!!! magari una sola cosa la potresti fare,dovresti prendere una bella roccetta fine lunga,tipo come quella che ho io per farci un ponte fra i due atolli!!!! li da seabox non se ne erano viste molte, magari questo sabato passiamo ad habitat acquari che ho visto le sue e le ha quasi tutte piatte,....poi vedi tu è |
il ponte ci avevo pensato ma provando a immaginarmela secondo me è peggio; cmq di tempo per fare delle prove ne ho..
|
qbacce, ci sono andato vicino #18 ... il fatto che siano in vasca da molto indica poco ....se ha girato una settimana senza nemmeno una roccia viva quel tempo non va conteggiato per la maturazione ...
|
Intendo dire che se sono in vasca da molto hanno poco da rilasciare (cose morte, ecc) e sono già abituate alla luce quindi non credo ci vorrà moltissimo, tutto quì. Comunque mi regolo coi test di nitrati e fosfati.
|
qbacce, certo , sono d'accordo , solo che è da valutare ...prima di accendere le luci devi avere una una ragionevole conferma, che in vasca non ci siano nutrienti, per cui si deve aspettare almeno 15 giorni per dare il tempo ai batteri di popolare la vasca ed iniziare i processi di degradazione. fino a che i batteri non hanno iniziano a lavorare , non si può sapere quanto nutrimento è presente in vasca ...
|
fappio, va bene farò così. Grazie per l'aiuto
|
qbacce, di niente ciao
|
#25 #25 #25
|
ciao Luca mi sembra stia venendo tutto molto bene
ciao Filippo |
grazie :-)) ora sto tenendo sotto contollo fosfati e nitrati e vi terrò aggiornati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |