![]() |
DEA76, un po crudo....
|
DEA76, dietro me c'erano dei bimbi di quell'eta', non e' controindicato , ma dopo due ore si seccano... figuriamoci dopo tre.....urla di voglio andare a casa.....
|
che figata #36# , troppo bello
UCN PA , #06 -28d# sicuro di avere 17 anni e non 71 #24 #24 #18 |
mauro56,è quello che pensavo! #23
|
DEA76, poi siccome non riescono a tenere gli occhialini 3d vedono male quindi peggiooooooo.......( parlo anche da genitore che queste cose le ha passate circa 20 anni fa con film molto piu' "normali" :-D :-D :-D )
|
mauro56, parole sante! #22 io ne ho 2 una 7 anni l'altro 1 anno a febbraio.... ti tirano matto! :-D #23 ... ma sono la mia vita! #36#
|
Visto ieri.
Assolutamente da vedere: spettacolare, unico, almeno per ora. Storia abbastanza banale, certamente, ma farà storia...e dunque da vedere... Un pò come "300"...o altri film innovativi |
DEA76, (OT) ottima differenza di eta', come le mie, ma per un po'il cinema io lo ho affidato ai classici di disney ed alle serate casalinghe :-) :-) :-)
Comunque avatar inizia un'era che si evolvera' sempre piu' e quindI e' da vedere anche solo per dire "IO C'ERO!" |
l ho appena visto stupendo da vedere sicuramente ;-)
|
Bellissimo....da vedere assolutamente in 3D.
E poi, una voce fuori dal coro in mezzo a tutti voi maschietti: "l'attore protagonista ma che meraviglia della natura è????" :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |