![]() |
grazie lo farò sicuramente
il sale non l'ho messo perchè ho preso le uova dell'ocean nutrition già miscelate con il sale oceanico mi auguro davvero di portarla a termine per il momento ho contanto 85 piccoli spero di riuscire a farne crescere almeno una ventina!! grazie per la disponibilità un'ultima cosa gli infusori dove li trovo?sono il liquifry? |
ma noooooo!!!!! #23
quando l acqua marcisce con la buccia di banana.......quell acqua li sporca è piena di infusori da iniettare con la siringa vicino ai piccoli ramirezi!!! manda le foto! sono curioso! |
ok adesso ho capito #12
sono proprio una frana :-) questa volta ho paura CHE sia un po' tardi per la buccia di banana i piccoli hanno già 4 gg quindi userò i naupli e speriamo ne sopravvivano almeno la metà la prossima deposizione però preparerò gli infusori dal momento della deposizione ;-) grazie mille per la pazienza!! le foto le faccio appena li posizionano in un punto visibile #36# |
i naupli di artemia si sciudono dopo 2 giorni,quindi fatti i conti ogni 2 giorni devi mettere uova artemie nuove per avere i naupli appena schiusi e quindi piccoli.
non aver paura di abbondare con le uova di artemia meglio di piu' che di meno. anche se credo che la bocca dei piccoli ramirezi nn riesca a prenderle le artemie. ricorda che ci sono anche le anguillule dell aceto per pesci molto piccoli. |
le anguillule non si trovano però...in pochi hanno una coltura x avere l'inoculo iniziale... :-)
soledad di dove sei?mi sembra strano che non trovi il liquifry... :-) |
mark87, io ho le anguillule...
se qualcuno ne ha bisogno basta chiedere.... ovviamente sono a disposizione di tutti e non le vendo! |
ti ringrazio ma se metto su un altro allevamento in casa mi sfrattano... :-))
ho già una vasca algosa con le artemie... :-)) |
mark87, gia lo so....
guarda che io ho dovuto aspettare di andare a vivere da solo per fare un po culture.... il problema dell anguillule e che emanano un leggero odore di aceto...... #19 comunque si possono tenere anche in cantina al buio quindi..... |
adesso provo a documentarmi... :-))
finito l'ot!! :-) |
sono di mantova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |