![]() |
Per me la ripro non è più difficile di quella di una coppia di scalari wild... acqua perfetta e cibo vivo, poi fanno tutto loro. (per la cronaca, anche non volendo, ho una 60ina di avannotti in vasca... :-)) )
L'allestimento non mi convince Maurizio... #24 #24 la vasca così spartana va bene se e solo se schermi almeno due pareti e ricopri la superficie di galleggianti, altrimenti i epsci saranno sempre in allarme e rischi di trovarti un nasone sul tappeto... parlo per esperienza con i loro cugini di primo e secondo grado ;-) ...prendi la foto, aprila con paint e disegnaci sopra le piante come le hai in testa tu... così inizio a capire come verrà ;-) |
la superficie verra piano piano coperta dalla pistia,e la parete adestra sara' schermata(poiche la vicino c' è una finestra e ho notato che nel precedente allestimento dovevo pulire sempre il vetro da quella parte)
pero' un altro legno lungo volevo aggiungerlo,in ratica che parta dalla parte sx in basso e vada ad incrociarsi con il legno in verticale,ma non ne ho trovati come volevo io mi sa che mi tocca andare per boschi.. :-)) |
Quote:
|
uhm vediamo un po...
non sono un genio con paint.. vediamo se riesco a rendere l idea.. http://i46.photobucket.com/albums/f1...gropaint-1.jpg non ridete per piacere :-D :-D :-D |
ammazza maurì devo essere onesto sa fionda gigante al centro proprio non mi cala...
...x boschi...che tipo di legni ontano e quercia?e li metti senza farli seccare? secondo me comunque i legni bassi messi in un solo angolo ... e quelli alti messi al centro a mo di separatore .... poi e a gusto... |
Quote:
per boschi...sicuramente quercia se non ne trovo gia secchi uso il forno a legna :-D |
I legni per me vanno bene (aggiungendo quello lungo), solo che a destra devi mettere almeno un paio di echino bleheri... soprattutto se vuoi tenere tutti e 5 gli esemplari ;-)
|
beh da quel lato posso metterne #36#
vedro' di rimediarle prossimamente ;-) |
giornata fruttuosa ieri :-))
ho trovato un ramo di quercia che fa al caso mio, e oltretutto gia secco,ma bagnato dalle piogge una volta scortecciato, ripulito delle parti inutili e bollito per un paio d ore,ora si trova gia in vasca :-D non acquistero' piu radici in negozio,madre natura gia provvede :-)) |
grandissimo anche tu giri con le motoseghe nel bagagliaio della macchina ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |