![]() |
Io voto ALGRANATI perchè è sx il primo a rispondere alle mie domande.
|
Io direi ALGRANATI e Abra per la grandissima cortesia, competenza e presenza, e Auz perchè oltre la competenza, la disponibilità e la cortesia me fa troppo ride :-D :-D :-D
|
beh
1 : Algranati matteo sempre il migliore 2 : Danilo Ronchi il migliore anche lui e yerzo nome..... ancora Algranati #06 |
ALGRANATI onnipresente sempre, preparato ,uno che sa'..e molto.ALGRA come farei senza di te? ;-) ;-) #25
AUZ preparato ,e sempre con la battuta pronta a farti sorridere :-D :-D SJOPLIN preparato , da spiegazioni ad ogni tuo problema ,non tralasciando i particolari anche quelli meno importanti..all 'apparenza #25 #25 |
Nautilus84
impossibile scieglire 3 persone, ci sono troppi utenti bravi e preparatissimi, non volevo neanche votare, ma alla fine ho deciso di scieglierne soltanto uno che in questo momento mi ta aiutando a risolvere i problemi della mia vasca, ma meriterebbero moooooooooooooooooolti altri |
1-wurdy
2-algranati 3-sjoplin |
io voto dodarocs,abra e cono che tiene la vasca nascosta ma e uno spettacolo.
|
Ne voto solo due:
Alessandro Falco per la sua grande preparazione me soprattutto perchè e sempre teso ad accrescerla senza mai sostare per specchiarsi. Perry sempre disponibile |
algra
abra e zio solamente perche' credono in quello che fanno.............e sono disponibili con tutti anche con chi si rende insopportabile............ |
zucchen, chi e' cono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |