![]() |
ai ai ai!!!! altro errore grossolano!!! mannaggia a me! il venditore mi ha parlato di un 40 litri e io come un fesso (perchè fessi bisogna essere per non pensarci....) non ho pensato di verificare -04 ....... e si a questo punto facendo i calcoli mi trovo con voi....mi regolerò di conseguenza con gli abitanti e continuerò a imparare quante + cose possibili con questa vasca (a questo punto vaschetta) per ritrovarmele quando, prima o poi, prenderò una vasca seria! grazie per avermi fatto accorgere di questo brutto errore che mi avrebbe portato sicuramente ad una vasca sovraffollata e instabile (+ di quello che è......)
mi tocca dunque ripensare alla mia popolazione..... ma c'è tempo.....e mi devo riprendere dalla figura di mer......xchè se gli altri sbagli sono stati dati da inesperiesza questo è proprio da fessi!!!! |
zefiro87, no dai, è che non siamo abituati a calcolare al cubo, comunque se di 40 lt ti aveva parlato il negoziante è stato proprio disonesto....
io a suon di fregature ho imparato a non comprare mai niente prima di essermi documentata per conto mio.... ciao, ba |
:-) capita...., ma a tutto c'è rimedio.... :-)
|
la figuraccia rimane anche considerando tutti gli errori che ho fatto (e che farò)! ma mi rendo conto che è tutta esperienza e bisogna passarci! ne ho solo preso atto e ne farò tesoro. non è un grosso problema.....aspetterò e sarò più pronto con il prossimo acquario......e poi.... per fare le cose fatte bene una vashetta di supporto è indispensabile per un acquario importante ;-)
p.s. ne avevo parlato a lungo con il negoziante......vabè non vale la pena avvelenarsi! mi basta trovare prima o poi un negoziante un po + serio (tanto per il resto c'è AP e voi :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |