![]() |
nessuno :-))
|
continuo a non capire però...
metto nel pacco dagli USA un oggetto x di valore 200$ e indico sul pacco oggetto Y valore 5$... Ho una possibilità su 1000 visti tutti i pacchi che viaggiano che aprano proprio il mio... #24 |
papo89, non c'è probabilità statistica,casifavorevoli/casipossibili. lì vai a culo. se ti va fatta bene, bene, altrimenti paghi. tra l'altro una volta si poteva acquistare facendosi scorporare le loro tasse pagando solo quelle italiane. ora non so se sia più possibile.
|
Quote:
|
daddycayman,
il sito non e' americano ma cinese io ci ho gia' comprato molte volte |
LOLLO77
Se ti riferisci a fish-street so che è cinese,mi chiedevo se magari in america ce ne fossero di altri più affidabili e che magari avessero un maggiore assortimento a prezzo minori. Già siete in 2 a confermarmi che il negozio cinese va bene,mi sa che mi ci indirizzero presto!! Cosa si fa pur di risparmiare...ahah |
http://www.reefshops.com/
e' cinese |
hai comprato qui?? buono questo sito ha cose che mi piacciono se me lo assicuri tu allora vado tranquillo...mi sa ke mi prendo lo skimmer
|
daddycayman,
si io ho gia' comprato 3 volte l'ultima e' arrivata adesso |
bene mi incoraggi...cosa hai scritto per l'acquisto al momento della spedizione,hai detto di metterere il prezzo reale,di mettere il marchio cee...dimmi illuminami!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |