AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   urgente stanno schiattando tutti i guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=222733)

diodani 15-01-2010 14:05

guppyni 3 e un guppy femmina adulta...se lo si compra lo si fa diciamo fuorilegge e la multa arriva a 51mila euro..la negoziante mi ha consigliato di non comprarlo e di asp aprile...pekrč č possibile ke ti rintraccino usando magari una carta di credito on-line..adex vedo se nel week mi facico un giro in svizzera e magari lo comro lė...dovrei almeno essere in regola..io 51mila euro per una multa non li ho..

dannyb78 15-01-2010 14:54

sai che acquario ci fai con 51k euro??? comunque non sono competente in materia, ma se č illegale non ha senso correre rischi, per quanto possa dispiacere condannare i pesci a morire della malattia da cui sono infetti.

diodani 16-01-2010 11:41

infatti...cmq situazione penso stabilizzato zero avanotti rimasti e un guppy femmina che sembra si sia ripresa perfettamente...ancora 2 giorni nel' acqua salmastra e cambio l' acqua?č da mercoledė che č salmastra...

Axa_io 16-01-2010 12:02

:-( Mi spiace. Guardati le foto di Dark_70 e tirati su il morale! So cosa vuol dire...

A me č sopravvissuto un solo Guppo, č la mia vittoria!
Alessandro Falco l'ha chiamato Highlander :-D , e cosė le restera' il nome #17 .

Mi spiace... mi spiace.

diodani 18-01-2010 18:08

aggiorno situazione..e procedo nominando anke il mio highlander..č l' unico sopravvissuto ormai penso non ci sia pių pericolo č stato una settimana in acqua salmastra si č ristabilizzato perfettamente non ha pių ne sintomi ne si va a grattare sul bordo e ripulito il tutto pian piano con cambi d' acqua e aggiunta di batteri e reintegrato i corydora ke avevo precedentemente isolato...speriamo in bene...grazie per l' aiuto...

Axa_io 18-01-2010 19:44

Quote:

Originariamente inviata da diodani
aggiorno situazione..e procedo nominando anke il mio highlander..č l' unico sopravvissuto ormai penso non ci sia pių pericolo č stato una settimana in acqua salmastra si č ristabilizzato perfettamente non ha pių ne sintomi ne si va a grattare sul bordo e ripulito il tutto pian piano con cambi d' acqua e aggiunta di batteri e reintegrato i corydora ke avevo precedentemente isolato...speriamo in bene...grazie per l' aiuto...

Ufff, mi spiace per tutti i tuoi Guppy, mi spiace. A volte, anche salvarne uno, č una vittoria. Non per farmi gli affari tuoi, ma non doveva durare almeno 10 giorni #17 la terapia?

E non "rubare" i nomi :-D . Il tuo e' Highlander 2 #19 .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.