![]() |
guppyni 3 e un guppy femmina adulta...se lo si compra lo si fa diciamo fuorilegge e la multa arriva a 51mila euro..la negoziante mi ha consigliato di non comprarlo e di asp aprile...pekrč č possibile ke ti rintraccino usando magari una carta di credito on-line..adex vedo se nel week mi facico un giro in svizzera e magari lo comro lė...dovrei almeno essere in regola..io 51mila euro per una multa non li ho..
|
sai che acquario ci fai con 51k euro??? comunque non sono competente in materia, ma se č illegale non ha senso correre rischi, per quanto possa dispiacere condannare i pesci a morire della malattia da cui sono infetti.
|
infatti...cmq situazione penso stabilizzato zero avanotti rimasti e un guppy femmina che sembra si sia ripresa perfettamente...ancora 2 giorni nel' acqua salmastra e cambio l' acqua?č da mercoledė che č salmastra...
|
:-( Mi spiace. Guardati le foto di Dark_70 e tirati su il morale! So cosa vuol dire...
A me č sopravvissuto un solo Guppo, č la mia vittoria! Alessandro Falco l'ha chiamato Highlander :-D , e cosė le restera' il nome #17 . Mi spiace... mi spiace. |
aggiorno situazione..e procedo nominando anke il mio highlander..č l' unico sopravvissuto ormai penso non ci sia pių pericolo č stato una settimana in acqua salmastra si č ristabilizzato perfettamente non ha pių ne sintomi ne si va a grattare sul bordo e ripulito il tutto pian piano con cambi d' acqua e aggiunta di batteri e reintegrato i corydora ke avevo precedentemente isolato...speriamo in bene...grazie per l' aiuto...
|
Quote:
E non "rubare" i nomi :-D . Il tuo e' Highlander 2 #19 . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |