![]() |
Non avrai molto carico organico.
|
Leonardo63, non aspettarti risultati dopo tutta questa manutenzione solo in una notte...considera che la schiumazione per ripartire bene a bisogno di qualche ora in piu
|
Leonardo63,
dagli un attimo di tempo almeno un altro giorno schiuma ne sta facendo una notte dopo che l'hai lavato aspetta la vasca com'e' |
IVANO,
mi hai anticipato |
re
allora aspetto qualche giorno dai!
gli do ancora un'altra possibilita. LOLLO77 che intendi per "comè la vasca"? a me sembra tutto ok,a parte i soliti problemi con NO3 (10ml)sono un po alti penso sia dovuto anche allo scarso lavoro dello skimmer! |
Leonardo63,
senti gli altri anche ma io alzerei un pelino il livello |
re
Ma il livello dove?nello skimmer o in sump?
|
dello skimmer alza leggermente il livello nello skimmer domani
fino a domani lascialo cosi e rimetti le foto |
secondo me fai bene a cambiarlo,a me pare un pò un bidoncino sto skimmer -28d#
|
parlo per esperienza personale anche se ho un altro skimmer cioe il performer 600 ma molto simile per funzionamento :
allora innazi tutto come sei con i valori dellac1qua prima cosa poi devi alzare la schiumazione nella colonna devi portare la schiumazione fino al bicchiere se nn ce la fai con la t devi modificare lo schimmer molto semplicemente io ho accorciato il tubo trasparente inserito 2 curva da 45 opposte e messo un altro pezzo di tubo sopra questa operazione richiede un paio di tentaivi xche devi poter regolare la schiumazione all interno del bicchiere sul mio funziona alla grande spero diessermi spiegato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |