![]() |
Ma avevano le feci filamentose i tuoi?
E ho letto su tutti i medicinali con quale gli ho "pompati", sono (giustamente) per vermi intestinali e non...Mah! I miei non hanno mai avuto macchie, roba opaca addosso, ecc. Praticamente scrivono "biocondizionatori" ma sono medicinali. Lo fanno perchè non si possono piu' vendere... Guarda un po la prima foto, il topic del mio calvario #07 #07 #07 , avevano una cosa del genere i tuoi?? http://www.acquariofilia.biz/viewtop...280762&start=0 |
Per niente.. i miei erano completamente normali.. gli altri sintomi però erano uguali... ed ammetto che sembrava (col senno di poi) che facessero meno feci...
Magari si tratta di una qualche infezione + vermi... |
Beh, per ora almeno i miei non sembrano aver problemi... sperem..
|
Quote:
|
Mica ho fatto poi così tanto ;)
Per ora i pesciotti sembrano stare bene... ieri purtroppo ho dovuto seppellire un guppy maschio appena acquistato...ma non credo proprio fosse dovuto a problemi miei interni, quanto alla sua condizione all'acquisto.. |
:-( Mi spiace Drakul... Guarda, mario86 mi disse guardando le foto del mio guppy che malattia avesse, percio' ha postato un topic qui. Dì la tua, è giusto che abbiamo da dire quello che dobbiamo dire -04 !
Qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=284716 |
Scritto proprio ora... purtroppo i guppy stanno diventando pesci complicati.. non tanto per le esigenze acquatiche, quanto per la loro debole resistenza (causata ahimè, non dalla natura)
|
Aggiornami! Come stanno i tuoi pesciotti?
|
ritiro quanto vi avevo detto...Hanno ricominciato a strusciarsi ovunque....Non so proprio che fare....Ci rinuncio????
|
Axa_io, scusa, non avevo visto il tuo messaggio!
Per ora sembra tutto stazionario... la mia portaspada sembra stia dimagrendo pure lei però i guppy per ora sembrano stare tutti più che bene... Purtroppo però non ho ancora testato la piperazina perchè non mi è ancora arrivata.. ho telefonato ieri in farmacia e mi hanno detto che il fornitore non gliel'ha consegnata... adesso li chiamo per sentire un pò... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |