![]() |
Abra, che tu sappia quelli presi in italia hanno lo stesso problema? il mio è sempre andato bene #13 ....la modifica l'ha fatta il venditore?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credo che il problema non sia ma MIA ottica di mercato ma gli interessi di mercato di qualcun altro! E ci sono alcune cose che sono evidenti! Quote:
C'è chi può testimoniare che è in funzione, da me, da alcuni mesi e che lo è stato in passato. L'ho acquistato e pagato! Quote:
Se è così ho sbagliato..... ;-) Quote:
Quote:
Il problema è stato messo in evidenza, nuovamente, dal tipo di pompa montata (quella senza boccole in ceramica), più sensibile ad un certo problema. Ho anche individuato la causa e stavo cercando di spiegarlo (è un problema causato dal modo in cui è montato il gruppo di schiumazione) che, sommata alle nervature, al venturi troppo aperto, ecc., può essere concausa del fenomeno. Il problema, però, è sempre lo stesso. Purtroppo su questo forum (non solo su questo, in verità) non c'è gente con una specifica competenza sulla tecnica (infatti si leggono di quelle fesserie spesso e volentieri....) e se io intervengo si fà presto a farmi passare per quello che vuole "tirare acqua al proprio mulino" quando, invece, mi sa che il problema è legato ad altri interessi personali (non di Acquaportal, beninteso). Ammettere che quel prodotto è mediocre non ne ridurrebbe le vendite (visti i costi) ma volerlo far vedere a tutti i costi come un prodotto eccellente..... non è per il mio stomaco! E qui non c'entrano gli interessi commerciali, te lo assicuro. Non da parte mia, almeno! ;-) Quote:
geppy |
Quote:
SE non parte ok, è logico che non aspiri. Ma "se parte male"..... che significa???? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
perchè ho frainteso quello che hai scritto: Ci è voluto un po' di tempo e la sostituzione di un po' di giranti per capire che le boccole in ceramica erano accoppiate all'alberino e che, andavano rispettati gli accoppiamenti, pena attriti troppo elevati e mancate ripartenze. Quote:
Torni a interessi personali,e visto che sono sempre io che litigo con te :-D dovrebbero essere anche miei interessi?? te lo ripeto scrivimi le cose chiare così vediam o di risolvere la faccenda ;-) Quote:
Dimmi a parità di prezzo cosa prendi. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
E se è lecito pensare di me che sono qui solo con scopi commerciali e non per aiutare la gente nella gestione delle proprie attrezzature, è lecito che io pensi che quelle evidentissime sponsorizzazioni siano interessate. PUNTO! Quindi o crediamo nella buonafede di tutti o in quella di nessuno..... ok? Quote:
Quote:
Quote:
Perchè, se dovessi esprimermi da "commerciante", scriverei altre cose.... e se vuoi sapere cosa, ti prego di scrivermi in privato (quello che ho scritto sopra è verificabile da chiunque e noto a chi ha provato questi prodotti, il discorso commerciale è tale e non posso farlo in pubblico). Quote:
geppy |
Geppy, Abra, cappero che putiferio peggio di agguato a o.k. corral ... vabbe mentre vi chiarite io me compro uno skimmer differente :-D
ps:meglio che sta botta lo faccia alla chitichella e non chieda consiglio #23 :-D |
Quote:
Quote:
tu hai interessi? sicuramente mi dirai di no,speriamo poi non tu non sbagli NIK e rispondi come LGMAquari Però cerca di scoprire se ho interessi sennò mi devi chiedere scusa... Quote:
Quote:
E poi te lo ripeto che da venditore non ti è consentito commentare schiumatoi,ma questo ti è già stato detto parecchie volte inutilmente,vedo che con te l'unica è togliere i messaggi che scrivi,sennò non si riesce a cavar nulla. Quote:
|
maximo73, faresti prima a modificare la girante,ma poi vedi tu che cosa vuoi fare,a me viene in tasca nulla ;-)
|
Abra, si penzo che per ora la limo dietro come si diceva ma prima o poi e una sostituzione che devo fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |