![]() |
allora le piante che ti abbiamo consigliato sono epifite, quindi le leghi a un sasso o ad un legno, il ceratophyllum lo puoi anche lasciare galleggiante o lo interri nel ghiaino o lo leghi ad un cannollichio e lo posi sul fondo... prova a usare la funzione cerca -e15
|
per i pesci di cui non sai il nome forse sono le rasbore?????? :-))
|
Quote:
La differenza più evidente nella livrea è che nei cardinali la parte del corpo inferiore è interamente rossa, mentre nei neon lo è solo in parte ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
salve a tutti volevo chiedervi una cosa oggi ho comprato 2 pesci corydoras panda volevo sapere come si fa a riconoscere se sono maschi o femmine!!
#36# |
ciao ragazzi volevo un consiglio su come allestire il mio acquario visto che mi avete convinto a mettere piante vere....il problema è che non so come posizionarle poi siccome le metto con l'acquario semi pieno di acqua e con i pesci dentro mi sembra più difficile e non vorrei mi venisse fuori una schifezza anche perchè non posso spostare le cose mille volte poveri pesci...spero mi diate qualche consiglio anche perchè vedendo le foto del vostro acquario sono davvero belli..... #36# ;-)
|
-28d# -20 ragazzi perchè non mi rispondete più??????? :-(
|
Quote:
anubias e microsorum - le pulisci bene dalla lana fertilizzante e accorci leggermente le radici, - le leghi con filo di cotone a un sasso, anforina, legnetto oppure le metti sul fondo interrando solo le radici nere e lasci fuori la parte orizzontale, il rizoma,da cui escono le foglie. ceratophillum: puoi lasciarlo galleggiare oppure farne un mazzetto: non ha radici, lo fissi sul fondo piantandolo un pochino. sono piante resistenti. ciao, ba |
ps: visto che hai un 100 lt, la cosa più facile per riempirlo è prendere un bel legno da acquario e legarci su le piantine.
ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |