![]() |
eh si la cata sta proprio male ..... #07 #07
|
cicala, il kau in simbiosi pero' dai è una figata.....è troppo simpatico...
preciso cicala con te e con gli altri,se devo fare il coglione lo faccio,ma non voglio e non sto prendendo in giro nessuno,il problema ripeto nonè dei clori ma dei po4 che non riesco a buttar giu...matteo lo sa ne abbiam parlato gia,non vorrei che pensaste che son qui a farvi coglionella..... anche se abra e rei l'han pensato... :-D :-D |
stupendissima foto con pterapogon che gioca a nascondiglio la posso mettere come sfondo sul desktop?
|
dibifrank, è un onore...certo...
ne ho certe da morire dal ridere...a volte ci si infila di testa...sembra che la cata lo stia mangiando....... :-D |
auz, con una millepora così chiara stai facendo la coglionella, non sono alti. #07
|
dodarocs, porca vacca ti giuro...no,non mi piace prendere x il culo...guarda la prima foto....
la foto della mille sopra al kau e quella che feci dopo 2-3 giorni che l'avevo messa,era in vasca da tom03 all'epoca,quello era merito suo... ora è piu rosa e meno bianca,ma il rosa è quel classico rosa brutto,non brillante,è opaco....come quando tu mi facesti vedere le foto della tua mille prima e dopo il caldo estivo.... |
auz, nell'ultima foto mi sembra già un po troppo scarica, nella prima si capisce poco, parlo della rosa, la verde in effetti non è brillante, comunque cosidera anche che la vasca è nuova e quello che hai ottenuto è già tanto.
|
dodarocs, si sicuramente,ma perche se metto acetico non scende un *****,con lo zym idem,ci sto andando piano x non fare danni ma non concludo niente...se la trovo ti metto la foto di quando la mille verde era in forma,piu piccola ma in forma...
http://img01.imagefra.me/img/img01/2...om_aee5397.jpg |
auz,ma li hai sempre avuti i po4? le rocce sono nuove o vecchie? se sono vecchie erano già presenti nella vasca precedente?
|
le rocce sono metà nuove e tutte le mie vecchie,in vasca ne ho penso 10kg...le altre sono in sump,nella semi criptica...
la vasca è partita a 30 poi pian piano sono arrivato a 010 008 e mi sono inchiodato li...non mi è mai morto niente,non doso niente di niente,tranne che phol's coral vitalizer,su 400litri e con i miei animali 3 gocce ogni 3 giorni... ora da 15 gg son partito con un cucchiaino da caffe pieno,il primo giorno di zym,poi ogni 2 giorni un cucchiaino dei salifert....risultato dopo un cambio di 40 litri la scorsa settimana,ero a oo7,il giorno dopo a o.10 e ora a 0.11...te te lo spieghi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |