![]() |
s_cocis, e che ci pensi pure? Se ripenso alla possibilità di andare 6 mesi in giappone quando facevo il dottorato e non sono partito ancora oggi mi taglierei le ******!
Per carità, Roma non è Kyoto, ma male non siam messi :-D Se professionalmente è una buona occasione di crescita per te, dato che, nella fortuna della libertà o sfortuna della disoccupazione, non hai problemi a far spostare tua moglie, non ci pensare nemmeno, vieni da noi a farti una bella trippa con la mentuccia :-)) La vasca appena puoi/vuoi la rimetti su... sto smontando anche io per esigenze familiari, diverse quello è vero, e lo faccio con dispiacere si ma con serenità. Buttati e non te ne pentirai. Un grandissimo imbocca al lupo per la nuova grande esperienza che ti aspetta! |
vi dico solo che oggi ho fatto il colloquio, purtroppo non sono andato a Roma ma il tizio è venuto lui a Milano per parlare con me e il mio manager.
non c'è figura più idonea di me....è un ruolo che mi calza a pennello. #17 avrebbero bisogno subito ma come la velocità della mia azienda per queste cose interne è conosciuta e quindi di partire se ne parlerà a un paio di mesi.......ma nel frattempo dovrei smontare l'acquario. |
ma parti, così non mi rompi più con il TDS :-D :-D :-D :-D
2 mesi guarda che passano velocissimi. -05 |
COCO, se trasloco il tuo TDS me lo porto via :-D :-D
|
s_cocis, io mi piglio i pesci e la poci!! ;-)
|
COCO, a te non ti dò niente...piuttosto butto tutto dalla finestra #18
scherzo ne.....io e te dobbiamo parlare. |
s_cocis, leggo solo ora... e non avere nè dubbi nè remore, queste occasioni vanno prese al volo!!! Se tua moglie non volesse venire vengo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
***dani***, sai che spettacolo tutti e due a Roma !!
-e66 stò vedendo se riesco a mettere su un minireef con i pezzi che mi piacciono di più. |
raga.... purtroppo mi sà proprio che dovrete sopportarmi ancora.... in ufficio mi han detto che non posso mandare anche me a Roma ( dopo 3 mesi che mi stavano rompendo i marones per farmi andare )....... mi danno la conferma fine settimana definitiva e non se ne parla più.
volevo aspettare a dirvelo ma purtroppo sstella75 nel suo post di vendita ha fatto la figuraccia :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |