![]() |
alessandro_db, se fosse una vasca che ti deve durare parecchio e sempre ferma....io il supporto lo farei in muratura,così sei tranquillo che non succede nulla ;-)
|
Quote:
|
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto... Il mio invito è quello di non mollare, se hai un'altra vasca dove poter parcheggiare le rocce (e mi pare di aver capitò che è così) vendi gli animali e fatti aiutare da auz... Con calma riprendi e vedrai che la voglia ti ritorna non appena ti sarà passata l'incazzatura. Pensaci molto!!
|
grazie dei preziosissimi consigli ed incitamenti
|
Alessandro,
mi spiace veramente molto....Non Mollare ora! Riparti con calma che dalla Toscana ti recuperiamo qualche talea come si deve. |
andrea dazzi, grazie mille...tra un po' chiamo auz e vedo come poter fare...
sicuramente se non c'eravate voi ero molto vicino a smettere...mi avete dato un'enorme sostegno... |
grande auz #25 e' proprio vero che signori si nasce, marco se hai bisogno di manovalanza;-) vedrai alessandro che ripartirai alla grande
|
si davvero, quoto stefano e parlo per esperienza personale. E devo aggiungere anche Geppy tra i grandi, che in un momento di disperazione mi ha chiamato consolato, rassicurato e senza che ci conoscessimo mi ha messo in contatto con Marco (auz) che ha fatto il resto...
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Devo dire che in poco tempo ho conosciuto delle belle persone su questo forum quindi... Ale smaltisci l'incazzatura e non intristirti perchè non sei solo! |
grazie mille..oggi ho parlato con marco che mi ha dato una bella iniezione di fiducia
|
piano piano.....
io vorrei rimanere il pirla,non l'angioletto del forum!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |