![]() |
Quote:
Mi sa che l'unica soluzione per una settimana ti riamane il mar rosso, ti prendi la muta e via. |
Quote:
un amico del posto mi diceva però che la zona sud,tipo La morne,è piu' incontaminata,forse li qualcosa trovi. |
Per la settimana se riesci a partire il venerdi e tornare la domenica ti fai un 9-7....il lunedì però hai gli incubi. Sicuro sia stagione delle pioggie? Filippine? Malesia? #24
|
*Tuesen!*, si ,sicuro...anche in malesia...
ho riprenotato per le maldive...volo diretto . Adaaran Select Hudhuran Fushi http://www.phoneandgo.it/it/viaggi-m...htm?ref=offers |
beh madagascar o Zanzibar
senza dubbio con una sola settimana le seychelles sono da vedere ci sono stato 2 anni fa a livello paesaggistico sono un monumento unico soprannaturale, ma coralli solo distese di scheletri sbiancati dal Ninjio che porto l'acqua a 40 gradi un disastro pero pesci ce ne sono un fotio e bellissimi |
zucchen, dove vai alle maldive??
|
|
zucchen,le spese del viaggio le hai recuperate certamente con le boccettine per far colorare e crescere i coralli. #22 #22 #22
|
sfrutto questo topic anch'io :-D
qualcuno è stato a redang? |
zucchen,il resort e molto carino,sicuramente se fai immersioni non ti peserà il fatto che di reef intorno all'isola ce ne è un po pochino.....
comunque nel complesso buona scelta.... parto dal presupposto che tu come me,passi 20 ore in acqua e 4 fuori....per mangiare... :-D se invece la tua vacanza è relax e subacquea,azzarderei a dire scelta molto buona... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |