![]() |
Pensavo di avere solo io questo problema invece vedo che la compagnia e' grande!!!
I sintomi sono gli stessi,macchie di muffa' qua' e la,specialmente dietro i quadri....quel senso di vestiti umidi ecc..ecc.. Io,in tanti anni ad oggi non ho ancora trovato una soluzione definitiva ma solo pagliativi per arginare un po' il problema. Una cosa mi ha aiutato veramente tanto ridimensionando non poco il problema. Certo,non e' il massimo della comodita' pero'....credetemi,ne vale la pena. Mi sono fatto un coperchio di plexiglass che vado a mettere sopra la vasca alla sera quando si spengono le luci. Il coperchio lo rimuovo l'indomani quando torno dal lavoro,prima dell'accensione delle luci. Dovreste vedere quanti goccioloni sotto il coperchio #06- Tutta umidita' che nella notte si sarebbe sparsa per casa!! #36# Minor evaporazione(la vasca di reintegro ringrazia) Minor consumo di corrente(termoriscaldatore ringrazia) Minor umidita' per casa(la moglie ringrazia) |
E' scomodo da mettere tutte le sere , ma funziona
uso un foglio di plexiglass quando devo cambiare le lampade o per manutenzioni varie alla plafoniera e in 1 ora raccoglie parecchia acqua. |
azz si crea cosi tanta umidita in casa?????????????????
io sto per iniziare con il marino con una vasca 120*50*55h mi mettete nei pensieri #07 #07 #07 #07 #07 |
La temperatura in casa non scende mai sotto i venti gradi (sono una freddolosa cronica). Il coperchio in plexiglass l'ho fatto fare anch'io ma da un po' di tempo non lo metto più perché ogni volta che lo toglievo allagavo la casa. Bisognerebbe ingegnarsi e dotarlo di sgocciolatoio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |