![]() |
per ora siamo questi
cena venerdi' 29 gennaio 2009: Tetr4kos +1(fidanzata) alessandro_db, +3 (moglie e figlie solo se ne vengono altre) |
alessandro_db,
scusa ospedaletti dove possiamo incontrarci cosi ci penso |
alessandro_db,
se mangiamo da matte la lista è: cicala (penso +moglie e figlio) Tetr4kos (+ fidanzata se ce ne sono altre) alessandro_db (+3 mogle e figlie) LOLLO77 è a genova! non a ospedaletti!! comunque ale parte da spezia! |
Tetr4kos,
ha ok allora si poterbbe fare dal link di alex4981, ce scritto cosi cicala (penso +moglie e figlio) Tetr4kos (+ fidanzata se ce ne sono altre) alessandro_db (+3 mogle e figlie) LOLLO77 al 90% |
LOLLO77,
grande!!! dai che se ci ufficializzi la cena poi apriamo un topic decente e magari viene giu qualcuno anche da milano!!! |
auz,
dai vieni che facciamo la strada insieme |
Io confermo di essereci , anche se si fa nel mio ristorante , così per una volta mangio bene .... :-D :-D :-D
Se riescissimo a farla con tutti i bambini sarebbe molto bello ..... :-)) |
cicala,
hai ragione ce qualcuno che ha un amica o sorella da prestarmi per la cena cosi non sono l'unico non accompagnato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
LOLLO77, si andiamo da cicala sanremo è lontano anche per me.....per andare a genova tu che strada fai? passi da la spezia?? se si esci a brugnato e vieni via con me...io un posto ce l'ho in macchina...comunque auz va avvisato e gliela pago io la cena...è il minimo che gli posso fare... :-))
|
alessandro_db,
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che viene una cena decente!!!!!! ci vuole anche graziano però!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |