AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo Sicilia-Calabria 2009 le FOTO!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219118)

mauro56 20-12-2009 15:26

Quote:

Mattè ho smesso di fumare anche io anni fa, la scusa c'è l'ho anche io.
pure io pure io e ho fatto +10 in un paio di mesi....

fraciccio 20-12-2009 15:53

mauro56, mauro sei riuscito a traghettare,stavo in pensiero :-)

annamaria66 20-12-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
annamaria66, lo faremo volentieri, ma a sto punto mi chiedo se dovessimo fare come chi non si è mosso vi fate una riunione tra catanesi... -28d#
:-))

Beh ovviamente davo per scontato che chi non e' venuto l'abbia fatto per validi motivi :-) Almeno credo, 90 Km non sono una distanza cosi' pazzesca da non essere percorsa per sola pigrizia ;-)
Comunque ok la faremo tra catanesi ;-) ;-)

pieme74 20-12-2009 16:34

annamaria66, appunto per questo se si fa a Catania la prossima non la si fa per i motivi che dicevi tu visto che eravamo a soli 90 km. ma lo si fa per cambiare location, la mia era una battuta riferita a questo.
se poi gli altri oltre te non gradiscono la nostra presenza beh vorrà dire che la farete tra voi ;-)

annamaria66 20-12-2009 16:43

Quote:

annamaria66, appunto per questo se si fa a Catania la prossima non la si fa per i motivi che dicevi tu visto che eravamo a soli 90 km. ma lo si fa per cambiare location, la mia era una battuta riferita a questo.
se poi gli altri oltre te non gradiscono la nostra presenza beh vorrà dire che la farete tra voi ;-)

Beh era una battuta anche la mia mi spiace che tu non l'abbia capita ;-)
Mi farebbe tanto piacere conoscervi tutto qua. Forse mi sono espressa male, di certo non volevo intendere che non e' gradita la vostra presenza :-)

maz6 20-12-2009 16:44

Quote:

ecco come nasce un'incomprensione, :-)) adesso fate la pace che la prossima la facciamo a Reggio! :-D

sebyorof 20-12-2009 16:49

beh dai ragazzi, già come avevamo parlato con Pietro si cercherà di organizzare a Catania però solo se il numero dei partecipanti è superiore a quello di ieri!!!!!! :-)) :-D

annamaria66 20-12-2009 16:55

maz6,
No nessuna incomprensione , volevo che fosse chiaro quello che ho scritto tutto qui, non avevo intenzione di offendere nessuno, del resto credo che si capisca da quello che ho scritto. Per me tutto ok, ero solo rammaricata di non aver potuto partecipare :-))

maz6 20-12-2009 17:13

Quote:

Originariamente inviata da annamaria66
maz6,
No nessuna incomprensione , volevo che fosse chiaro quello che ho scritto tutto qui, non avevo intenzione di offendere nessuno, del resto credo che si capisca da quello che ho scritto. Per me tutto ok, ero solo rammaricata di non aver potuto partecipare :-))

e vabbene Annamaria, cmq c'è stato un gruppetto di Catania che via ha rappresentati alla grande, sarà per la prox volta che da quello che ho sentito non sarà molto lontana.
Ciao Salvatore.

mauro56 20-12-2009 18:56

BASTA!!!

La facciamo ad enna! ecco cosi' vengono da palermo, da catania da messina e ...... da Partanna!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.