![]() |
Quote:
|
Sarà come dici te...
Modesto. ;-) Peccato per la vasca... :-( Però fai bene a farti un bell'extrachiaro... #36# |
Bel progetto!
Un piccolo appunto: non fare il rabbocco diretto dall'impianto, le continue attivazioni per poca acqua non lo fanno lavorare bene. Un mio amico ha questo problema! Tempo fa feci anche un esperimento col mio (ruwal 50S con 1500 litri alle spalle): il primo mezzo litro prodotto dopo un giorno di fermo aveva 120 uS/cm di conducibilità, il secondo mezzo litro 30 e i successivi 7-10. Dopo un fermo di 3 ore il primo mezzo litro aveva 60 uS/cm. Non ho fatto i test quindi non so quale sale "inquina" la prima acqua.... Fat una vasca separata, sarebbe molto meglio, se poi sei pigro metti altri due galleggianti, uno sopra e uno sotto, e con un semplice relè collegato in autoritenuta, automatizzi tutto: si riempe da sola solo quando è vuota. Sergioc. |
Anch'io ho un consiglio, Niko: Per i cambi d'acqua, non usare la derivazione che hai previsto. Il 10% di quella bestia li è tant'acqua e prenderla dalla vasca abbassa il livello di un po. Non che sia un grosso problema se fai le operazioni in fretta, ma se metti una pompetta nella sump, puoi togliere l'acqua da quì. Il vantaggio è che puoi togliere la sedimentazione che si accumula nella vasca tecnica usando la pompetta come un'aspirapolvere mentre i tuoi pinnuti di sopra non si accorgono di nulla.
Ciao, e complimenti. Ancora una cosa: due stream sono poche, io ne aggiungerei altrettante come ti hanno già consigliato, oppure penserei ad un wave box, secondo me la cosa migliore in assoluto. |
bel progetto
praticamente hai due fori per la mandata in vasca |
Ci sonoi ancora la vasca ormai gira da 4 mesi spero presto di mostrarvi qualche nuova foto.
un saluto a tutti |
Qualche foto
|
Bella Niko! Finalmente la vediamo!
Mi raccomando copri la centrale a fianco :-)) |
Quote:
|
bellissima Niko #25 #25 #25
certo poi dal vivo la ammirerò ancora di più!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |