![]() |
acqua1,
i pannelli erano laccati solo fuori il mobile e' tornato di corsa dal falegname ed ora in cambio mi fa dei mobiletti per il bagno anche perche' mi era costato una follia ed io lo avevo avvisato ora ho fatto una parete di 7,5 cm di cartongesso esterno ,quello per saune e centri benessere ed all'interno pvc ,tra uno e l'altro 3 pannelli di insonorizzante all'esterno mettero'roccia di rivestimento che vado a ritirare domani :-)) :-)) :-)) kurtzisa, misto come prima soprattutto SPS ma anche LPS sul fondo sabbioso |
LOLLO77,
ok ,ora è più chiaro... ma come cavolo faceva il falegname non saperlo ??? và bè... male che vada ogni anno ti rifai un mobile... :-D Quote:
-69 -69 -69 -69 |
Quote:
|
gran bel lavoro
scusa se mi permetto ma non conviene prevedere delle "griglie" di areazione sia in alto che in basso per un ricircolo di aria magari con aggiunta di ventole di aspirazione e una di estrazione cosi evidi eventuali problemi di condensa? |
carlo B,
in alto ce di gia' foro lungo e stretto in basso la sump avra' il coperchio e la vasca avra' una ventola sul lato destro della struttura la ventola in alto e' una tangenziale di un climatizzatore 18000 BTU smontata e riutilizzata a varie velocita' in base alla temperatura del mobile poi ho appena istallato il clima che punta verso la vasca |
Compli... Lollo da Odissea nello Spazio!!!
|
davana, a modo..mi raccomando !!
|
Quote:
mentre per il clima esterno vedo più un vantaggio per te che per l'acquario comunque non fa male a nessuno dei due :-)) ;-) :-)) |
|
stasera inizio il montaggio del rivestimento
pietra bianca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |