![]() |
Se parti con gli sp.Zebra Chilumba devi affiancare "roba" di carattere.Ma visto che sarà una vasca da negozio (quindi non molto monitorabile) non ti converrebbe buttarti + su "roba" di facile gestione invece di una vasca "only mbunas very bastard"?Poi vuoi x forza specie zebrate in vasca?
|
si ma non è un negozio di animali...io lo faccio più che altro per passione!! e visto che la maggior parte del tempo la passo in negozio sono molto monitorabili!!
se mi date un indicazione di chi mettere con gli sp. zebra chilumba... -11 !!!! |
allora cosa mi dite se metto questi pesci?:
-pseud. msobo manda -zebra chilumba maison reef -pseud. zebra long pelvic -cynotilapian afra hai secondo voi stanno bene insieme? |
ragazzi!! mi date una mano?? :-( :-(
|
METTI I SAULOSI, sono belli, facili, e costano poco
peccato che a me non si siano mai riprodotti....penso sia per via della temperatura a 21 gradi a cui li tengo ora |
Quote:
|
allora forse è perchè c'è troppo bordello in vasca, inteso come numero di pinnuti...
|
non sono daccoro.
il numero dei pesci non influisce. vedo che in serra ci sono vasche con 40-50 non so..kingsizei lupingu per fare un nome e regolarmente hanno le gole gonfie ogni pochi giorni. al massimo può esserci qualche altra specie nel tuo caso che "inibisce" il maschio saulosi, ma questo varrebbe anche nel caso di avere 2 trii in 2 metri di vasca. |
ma neanche i caeruleus si riproducono.... sono delusissimo...
|
cos' hai in vasca e litraggio per curiosità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |